Stefano+De+Martino%2C+il+terribile+litigio+con+pap%C3%A0+Rodriguez%3A+cosa+%C3%A8+successo
trendingnewsit
/stefano-de-martino-terribile-litigio-con-padre-belen/amp/
TV

Stefano De Martino, il terribile litigio con papà Rodriguez: cosa è successo

Published by
Valentina G.

Dopo il litigio tra Stefano De Martino e il padre di Belen, molti si chiedono cosa ne pensi la famiglia del ritorno di fiamma tra i due.

Anche se il ‘ritorno di fiamma’ non è stato ancora ufficializzato, ormai sembra chiaro: dalla fine della sua ultima relazione (con l’hai stylist Antonino Spinalbese) Belen ha ripreso a frequentarsi con Stefano De Martino. Come ormai tutto il pubblico sa, i due sono stati sposati dal 2013 al 2017… ma le cose non sono finite nel migliore nei modi. Anzi: pare proprio che, dopo la fine della sua storia d’amore con Belen, il ballerino abbia avuto una tremenda discussione proprio con il suocero. Cosa avrà pensato Gustavo Rodriguez del ritorno di Stefano De Martino nella vita di sua figlia?

Sembra che tutto sia iniziato quando De Martino si è presentato dall’appartamento di Belen per poter passare la giornata con il figlio della coppia, Santiago (che dalla separazione dei genitori passa spesso da uno all’altro). A quanto pare il bambino non si sentiva molto bene, motivo per cui la showgirl avrebbe preferito non farlo uscire di casa: Stefano, però, avrebbe chiesto di poterlo vedere comunque anche se per qualche minuto. Secondo le indiscrezioni è a questo punto che sarebbe intervenuto Gustavo Rodriguez.

Per fortuna tutto sembra essersi concluso per il meglio quando a Stefano è stato dato il ‘permesso’ di vedere il figlio Santiago per qualche minuto anche se indisposto. Sapendo di questo incidente (ben documentato dai paparazzi) in tanti si sono chiesti ora cosa ne pensi il padre della Rodriguez del presunto ‘ritorno di fiamma’ tra l’adorata figlia e l’ex-genero.

Stefano De Martino, lo scontro con il padre di Belen: come è finita

Il litigio ormai sarebbe avvenuto qualche anno fa (più precisamente nel 2016). All’epoca Gustavo fu ‘paparazzato’ dai fotografi di Chi mentre, in mezzo alla strada davanti alla casa milanese della showgirl, urlava furioso contro De Martino (le fotografie si possono ancora trovare facilmente online). Mentre il padre della Rodriguez in questi scatti appariva visibilmente alterato con il genero, Stefano sembrava riuscire a mantenere la calma; insomma, dev’essere stato un litigio piuttosto pesante.

Nonostante tutto, però, ormai è passato tanto tempo da quel giorno. Il rapporto tra Belen e Stefano in 6 anni è cambiato più volte (pare che i due si siano prima allontanati e poi riavvicinati), ma il ballerino è sempre rimasto molto attivo nella vita del figlio. E’ probabile che De Martino e ‘papà’ Rodriguez abbiano avuto molte occasioni per incontrarsi e riconciliarsi… ma a Gustavo avrà presto occasione per dire la sua come ospite a L’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez con il papà Gustavo sul palco del teatro Ariston nel 2011.
Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago