Stefano De Martino, le immagini con il suo unico vero amore: Belen senza parole

Nonostante gli innumerevoli impegni televisivi, Stefano De Martino ha deciso di prendersi una pausa per passare un po’ di tempo con una persona davvero speciale…

In questo ultimo periodo della vita sentimentale di Stefano De Martino si è parlato tantissimo. E’ ormai da tempo che il pubblico spera in un ritorno di fiamma tra il ballerino e la ex-moglie Belen: da quando lei ha lasciato il nuovo compagno Antonino Spinalbese, poi, il pubblico è diventato ancora più insistente. Certo, la showgirl argentina ha alimentato le voci con le sue ultime dichiarazioni (“Con Stefano ci vediamo, non è una novità”) ma non ha comunque svelato nulla di certo… lasciando quindi De Martino a dover fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Con le sue ultime storie De Martino ha deciso di mettere tutti a tacere, mostrando chi sia davvero l’unica persona ad avere un posto speciale nel suo cuore.

Stefano De Martino

Per Stefano De Martino questo è un periodo particolarmente impegnativo: il giovane si trova infatti diviso tra i tanti impegni televisivi. Da un lato lavorare così tanto deve essere stancante, ma allo stesso tempo il ballerino probabilmente deve provare anche un certo senso d’orgoglio sapendo di essere così tanto richiesto. Da poco infatti Maria De Filippi ha annunciato il ritorno di De Martino alla scuola di Amici (questa volta come giudice nella versione serale del programma). L’uomo intanto è anche impegnato con lo show Stasera tutto è possibile, oltre che con Made in Sud. Insomma, è un periodo bello pieno… ma Stefano ha trovato il tempo per passare qualche attimo rilassato insieme ad una persona per lui davvero speciale.

Stefano De Martino, la vacanza lontano da tutto e da tutti: ecco chi lo ha accompagnato

Le ultime storie pubblicate dal ballerino e conduttore su Instagram sono tra le più invidiabili: spiagge di sabbia chiara, mare limpido ed un bellissimo cielo al tramonto. A quanto pare Stefano ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni televisivi per visitare un angolo di paradiso… e non è da solo. Davanti a tutte le indiscrezioni che lo vorrebbero con una o con l’altra donna, De Martino ha dimostrato con le ultime foto chi è l’unica persona che si merita un posto nel suo cuore: suo figlio Santiago.

Leggi anche -> Belen rompe il silenzio, tutta la verità su Antonino: il reale motivo dell’addio

Il giovane bambino (figlio di Stefano e Belen) è la star ed unico protagonista di tutti i video pubblicati recentemente da suo padre. Pare che i due si stiano vivendo un momento magico da soli: De Martino ha anche pubblicato una fotografia del figlio, mettendo come unica descrizione l’emoticon di un sole. In una storia l’uomo ha anche descritto Santiago come “vita”.

Stefano De Martino

Impostazioni privacy