Stefano De Martino sconvolge tutti, la zittisce in malo modo in diretta tv

La prima puntata dell’edizione serale di Amici è iniziata con il ‘botto’: Stefano De Martino sembra non sopportare le opinioni della Celentano.

Alessandra Celentano non si smentisce mai: dopo tanti anni il pubblico di Amici ormai sa perfettamente cosa aspettarsi dall’insegnante di ballo. In questo caso, però, sembra che la donna abbia trovato un avversario piuttosto agguerrito (a cui il suo modo di fare proprio non piace). Con il suo ritorno nel programma, questa volta in veste di giudice d’eccezione, sembra proprio che Stefano De Martino abbia deciso di ‘battersi’ per gli alunni… andando direttamente contro alla Celentano.

amici Stefano de martino

Tutto è iniziato con un ‘guanto di sfida’. La Celentano avrebbe voluto vedere il suo ballerino Michele contro lo studente Christian (team formato da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini). Gli insegnanti chiamati in causa hanno rigettato la sfida, ritenendola ingiusta: Todaro in particolare ha sottolineato a gran voce come i due ballerini abbiano talenti molto diversi, dato che Michele è specializzato in danza classica e Christian in hip-hop. “Sei un cafone” si è lamentata la Celentano, ma senza poter fare nulla: visto il rifiuto di Todaro di accettare la sfida, la decisione è passata nelle mani dei giudici.

Emanuele Filiberto ha dato ragione alla Celentano (ma il pubblico non si è sorpreso, dato che la sua filosofia è quella di ‘accettare sempre il guanto di sfida’). Stash e Stefano De Martino invece si sono detti contrari. “Lo sai benissimo che non è una sfida equa. Noi siamo chiamati a decidere se c’è un margine in cui due danzatori possono giocarsela, ma così non c’è alcun margine” ha commentato l’ex-studente di Amici. “Questo guanto non è equo”. La ‘ramanzina’ di De Martino alla collega però non è finita qua.

Amici, Stefano De Martino perde la pazienza: “Bisogna smetterla con certi stereotipi”

Più tardi la Celentano è tornata all’attacco. Dopo l’esibizione di Serena infatti la donna ha iniziato a commentare il fisico della ballerina, che questa volta però ha trovato un alleato proprio nei tre giurati del serale. Sono anni che l’insegnante di danza commenta (anche molto negativamente) le ballerine in gara: era ora che qualcuno la zittisse. “La bellezza non è oggettiva, anche basta” ha commentato De Martino, mettendo subito a tacere la Celentano. “Nel 2022 bisogna smetterla con certi stereotipi”.

Sorpresa da questo attacco frontale la donna ha provato a giustificarsi, lamentandosi di non essere stata capita dai colleghi. Anche in questo caso De Martino non ha voluto sentire ragioni: “Se ti abbiamo frainteso in tre, forse dovresti pensare che è il tuo messaggio a essere sbagliato”.

amici Stefano de martino

Impostazioni privacy