Stéphanie di Monaco, la figlia Pauline lo fa davvero: tutti senza parole

Stéphanie di Monaco si prepara a gioire ancora una volta per la figlia Pauline Ducruet: la secondogenita della principessa lo fa davvero.

Sono qualche giorno fa i media di tutto il mondo hanno posato gli obiettivi sulla Paris Fashion Week. La settimana della moda è chiaramente uno degli eventi più attesi dell’anno nella Capitale francese, ma in questa occasione i giornalisti erano concentrati tutti sulla presentazione della collezione 2022 di Pauline Ducruet. Il motivo è ovvio, si tratta di una reale del Principato di Monaco ed è la figlia secondogenita di Stéphanie.

Pauline con la mamma StephaniePer l’occasione la principessa ha seguito l’evento dal primo all’ultimo istante. Prima è entrata nel backstage per osservare la figlia che curava gli ultimi dettagli degli abiti indosso alle modelle, quindi ha seguito in prima fila la sfilata filmando tutto con il telefonino come una madre alla recita scolastica della figlia. L’emozione per l’evento era dipinta sul viso della sorella di Alberto per tutto il tempo e ancora di più nel momento in cui sono state scattate le foto di rito.

Pauline Ducruet è pronta al grande passo: Stéphanie di Monaco sprizza di gioia

Madre e figlia sono state immortalate insieme, questa volta anche con tutto il resto dei parenti, durante l’evento benefico Fight Aids Monaco. Per l’occasione la bella 27enne si è presentata al fianco del fidanzato Maxime Giaccardi. I due si conoscono sin dall’adolescenza e prima di diventare fidanzati sono stati a lungo solamente amici. Adesso sembra che i due siano inseparabili e soprattutto che il ragazzo (imprenditore di successo a Montecarlo) sia follemente innamorato della sua compagna. In occasione del compleanno le ha riservato delle parole dolcissime: “Auguri a questo piccolo tornado, la mia migliore amica e l’amore della mia vita”.

Che abbia partecipato all’evento mondano è dunque una cosa normale, penserete voi, ma non è proprio così. Nonostante si conoscano da anni e siano ormai fidanzati da tempo, questa è stata la prima volta che Pauline lo ha portato ad un evento ufficiale con tutta la famiglia. Per gli esperti si tratta di un indizio che porta ad un’unica conclusione: i due stanno organizzando il proprio matrimonio. Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, ma dopo l’evento benefico non si parla d’altro. Mama Stéphanie non potrebbe essere più contenta, ama passare il tempo con Maxime e sarebbe al settimo cielo sapendo che la figlia va all’altare. A Monaco, intanto, tutti cominciano a sentire l’odore dei fiori d’arancio.

Impostazioni privacy