Storie Italiane, Eleonora Daniele si scaglia contro Gilles Rocca: “Via!”

La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, nell’intervistare Gilles Rocca si è lasciata andare a qualche commento forte

Questa sera andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. Tra le persone intervistate dalla presentatrice c’è anche Gilles Rocca, l’attore vincitore della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. Il trentottenne originario di Roma si è collegato con lo studio da casa sua e la Daniele ad una certa ha notato un dettaglio che non le è affatto piaciuto. Rocca infatti aveva dietro la testa un cuscino sopra con sopra la Morte Messicana con colori dorati: la conduttrice non ha apprezzato per nulla, tanto da intimargli di toglierlo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, Maria De Filippi si scaglia contro LDA: l’attacco che gela il pubblico

La furia di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Il commento della conduttrice di Storie Italiane nei confronti del cuscino del povero Gilles Rocca è stato veramente perentorio. “Che brutto quel cuscino là! Gilles, non mi piace, toglilo, via!“. Una volta capito a che cosa Eleonora Daniele si stesse riferendo, l’attore romano ha cercato di spiegare alla presentatrice come non ci fossero significati offensivi. “Ha un significato molto importante. Questa è la Morte Messicana, protettrice dei bikers“. Vani sono stati i tentativi del vincitore della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, il quale ha cercato di far ragionare Eleonora Daniele fino all’ultimo, per poi capitombolare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, anticipazioni: Finn e Steffy s’innamorano, Liam è pazzo di gelosia

Dopo un’accesa discussione durata qualche minuto, Gilles Rocca non ha potuto far altro che assecondare il desiderio della conduttrice di Storie Italiane e togliere di mezzo il cuscino. Ciò che ancora rimane un mistero, tuttavia, è stata proprio la reazione di Eleonora Daniele. La conduttrice infatti non ha dato spiegazioni ulteriori sul perché volesse che l’oggetto venisse tolto dall’inquadratura, se non che non era di suo gusto. Che ci sia stato dell’altro dietro? Forse la presentatrice è particolarmente suscettibile alle immagini di teschi. Al momento non abbiamo una risposta certa, ma magari in futuro la Daniele si spiegherà.

Impostazioni privacy