Tale e Quale Show 2021, l’annuncio improvviso di Carlo Conti

Tale e Quale Show 2021, svelati i nomi dei primi cinque concorrenti: ci saranno anche VIP ripescati dal Grande Fratello.

La nuova stagione di Tale e Quale Show sta per iniziare, e mentre gli appassionati telespettatori attendono la prima puntata iniziano ad arrivare i nomi dei concorrenti confermati al giorno d’oggi. Proprio oggi Tv Blog ha svelato i primi cinque partecipanti, ma il cast completo verrà svelato tra non molto da Carlo Conti, conduttore del programma, tramite il suo profilo Instagram.

Tale e Quale Show 2021, chi sono i primi cinque partecipanti

Si è parlato a lungo della possibilità di “ripescare” i concorrenti dal Grande Fratello VIP 5: Stefania Orlando, per esempio, è stata molto voluta dal pubblico, e la sua presenza a Tale e Quale Show è stata data per certa fin da subito; si è parlato a lungo anche di Pierpaolo Pretelli, che però pareva non essersi dimostrato interessato all’opportunità, così da far pensare che sarebbe stato sostituito da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. E qui arriva il primo colpo di scena: Pierpaolo Pretelli è il primo dei nomi cui presenza è stata confermata a Tale e Quale Show 2021. Con lui ci sarà sicuramente Stefania Orlando, ma non è detto che per questo motivo verranno escluse dal talent Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Amadeus, il gesto per l’amico Fiorello lascia tutti senza parole

Il terzo partecipante già confermato per l’edizione 2021 di Tale e Quale Show è Ciro Priello dei The Jackal. Il comico è uno dei preferiti sopratutto dal pubblico più giovane, che pochi mesi fa ha festeggiato con lui la vittoria a “LOL – Chi ride è fuori”. Insieme a lui sono state confermate anche Federica Nargi e Deborah Johnson. Ricordiamo che nomi di tutti gli altri partecipanti verranno annunciati a breve da Carlo Conti, per cui vi consigliamo di tenere sott’occhio il suo profilo Instagram!

Impostazioni privacy