Tempesta d’amore, il dramma che cambia tutto: le anticipazioni sconvolgenti

Nuove puntate da brividi per i telespettatori aficionados di Tempesta d’amore: la trama si colora di tinte drammatiche, e un personaggio addirittura rischierà la vita.

In quest’ultimo week-end di settembre arrivano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, seguitissima soap opera Rete 4, con due personaggi rivali per amore alla sfida finale. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

tempesta d amore

Tutte le novità sotto il cielo di Tempesta d’amore   

La trama di Tempesta d’amore assume i contorni di un nuovo triangolo sentimentale, formato da Paul (in procinto di tornare al Furstenhof), Josie (figlia segreta di Erik) e Leon. La seconda finirà per perdere la testa per Lindbergh, il quale però intreccerà una relazione sentimentale con Costanze, perfida sorellastra di Maja, che farà di tutto per allontanare Paul dalla nuova arrivata al Furstenhof.

Purtroppo, prima che la dark lady venga smascherata e allontanata Josie intraprenderà una relazione con Leon, che proprio per colpa della compagna – sua competitor alla quale presta aiuto – verrà licenziato e si troverà con le spalle al muro. E i tentativi della ragazza di farlo assumere al Furstenhof avranno scarso successo. Il motivo? Inizialmente si penserà che ci sia dietro lo zampino di Paul, pronto a vendicarsi del rivale in amore, ma in realtà sarà Christoph a mettere i bastoni tra le ruote al giovane. Solo grazie all’intercessione di Erik il Nostro troverà un nuovo impiego nell’hotel a cinque stelle. Ma, come vedremo, la quiete durerà poco…

Leon e Paul si sfideranno infatti in una gara di triathlon per dimostrare chi è il più forte. Dopo settimane di duro e intenso allenamento arriverà il fatidico giorno del confronto e Lindbergh, preso della foga della competizione, finirà per innescare il movimento di alcune rocce. Risultato: il rivale verrà travolto, ma lui non si accorgerà di nulla. Quando arriverà per primo al traguardo, di Leon non ci sarà alcuna traccia. Subito si metteranno in moto le ricerche del ragazzo e, nella concitazione mista a paura e incredulità, tutti terranno il fiato sospeso. Alla fine, purtroppo, le condizioni del ragazzo risulteranno drammatiche. E tra altri colpi di scena, a partire dal tradimento di un altro personaggio molto in vista, ci sarà da domandarsi se perderà la vita oppure no.

Impostazioni privacy