Tempesta d’amore, uscita di scena col botto per Ariane: cosa sta per succedere

La dark lady di Tempesta d’amore la combinerà davvero grossa prima di dileguarsi. Ecco quando, come e perché. 

Ariane Kalenberg sta per dire addio a Tempesta d’amore, e la dark lady protagonista della seguitissima soap lo farà a modo suo, in grande stile, sferrando un ultimo feroce attacco ai Saalfeld. Ancora una volta i telespettatori dovranno tenere fino all’ultimo il fiato sospeso…

tempesta amore

Il menù delle prossime puntate di Tempesta d’amore

Anticipazioni alla mano, Ariane organizzerà un finto rapimento per Robert, ma – ironia della sorte – finirà per innamorarsi dell’albergatore. A far scattare una reazione inedita nella cattiva della soap sarà un gesto spiazzanti del compagno di Cornelia, fonte di emozioni inaspettate. Ma tutto questo la renderà ancor più motivata nell’intento di dividere il figlio di Werner dalla Holle.

La Kalenberg fingerà anche una gravidanza per irretire Saalfeld, ma presto tutti i suoi intrighi verranno alla luce del sole. Il finale è da romanzo di formazione: la cattiva finisce in carcere condannata all’ergastolo e l’amore vero trionfa su tutto e tutto. Prima della sua uscita di scena, tuttavia, la dark lady si renderà autrice di un ultimo gesto spietato vendendo le sue quote del Furstenhof ad Alexandra.

Chi era costei? Si tratta di un’antica conoscenza di Christoph, lasciata per contrarre un matrimonio d’interesse, e che dopo l’addio aveva trovato consolazione tra le braccia di Markus, il migliore amico di Saalfeld, col quale negli anni ha messo su famiglia e una solida attività imprenditoriale. In un intrico degno di certe annate di Beautiful, sarà proprio l’ex fidanzata ad arrivare per prima al Furstenhof con la mission di convincere Saalfeld a vendergli le sue quote. Ma ancora una volta la sorpresa è dietro l’angolo e la trama prenderà tutt’altro corso: i due, infatti, scopriranno di amarsi ancora!

E poi? Secondo le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, non appena Markus farà il suo ingresso al Furstenhof per portare a conclusione l’affare si troverà di fronte a una realtà del tutto inaspettata. Ai suoi occhi apparirà subito chiaro che tra la moglie e Christoph non  la fiamma della passione non si è spenta, anzi… E così, i due ex amici per la pelle finiranno per diventare acerrimi nemici. Va da sé che, con nuovo triangolo amoroso del genere, nella telenovela tedesca si innescherà tutta una serie di terremoti emotivi. Florian farà un irrimediabile passo falso, prima di lasciare il centro della scena a una nuova dark lady e un perfido protagonista maschile. La carne al fuoco, insomma, non manca…

Impostazioni privacy