Tempesta d’Amore, anticipazioni sconvolgenti: la decisione inattesa scatena il finimondo

Grande sorpresa nelle prossime puntate della soap opera tedesca Tempesta d’Amore: la decisione improvvisa di Ariane su Robert.

Gli appassionati della soap tedesca sanno come Ariane Kalemberg sia la classica dark lady che agisce da perfida antagonista in ogni soap che si rispetti. Possiamo dire che la donna è il corrispettivo di Sheila in Beautiful e che tutte le disavventure dei protagonisti positivi delle vicende passano da lei e dai suoi piani malvagi.

Spinta dall’odio per Christoph, la donna entra in scena con l’intenzione di rilevare il Fürstenhof ad ogni costo. Ad un tratto è sembrato che Ariane potesse cambiare e che i suoi intenti maligni potessero svanire quando la donna ha scoperto di essere malata di tumore. L’idea che la sua vita potesse essere agli sgoccioli le ha fatto capire che c’era qualcosa di più importante della vendetta.

Tempesta d'amoreIn quel periodo si è lasciata andare ai sentimenti che aveva sviluppato già da qualche tempo per Erik. I due stavano persino progettando le nozze, ma alla fine la Kalemberg ha fatto saltare tutto quando il suo carattere è riemerso prepotentemente. Scoperto infatti che non era mai stata malata, la donna è stata accecata nuovamente dall’odio per Christoph ed ha spinto Erik ad allontanarsi.

La rottura definitiva è giunta quando la donna, per salvare l’amicizia con Selina, decide di tradire Erik e consegnarlo alla polizia. Il tradimento sancirà la fine del loro rapporto, anche se nelle ultime puntate i due sono sembrati in procinto di appianare le divergenze poiché spinti da un sentimento che non è stato sopito nemmeno dalle malefatte di Ariane.

Tempesta d’Amore: Ariane spiazza tutti decidendo di sposare Robert

Erik ha confessato di essere colpevole di truffa e occultamento di prove, due reati per i quali sa che potrebbe passare molti anni in prigione. Dopo la prima udienza l’uomo capisce di essere spacciato e decide di darsi alla fuga pur di non dover passare anni dietro le sbarre. Quando lo comunica ad Ariane, la donna non cerca in nessun modo di dissuaderlo, anzi lo spinge a prendere quella decisione.

La donna non lo fa per amore, ma per convenienza. Sempre decisa a prendere il Fürstenhof, la dark lady ha in mente di utilizzare Robert per ottenere ciò che vuole. Ariane pensa che il modo più semplice per rovinare Christoph sia quello di diventare una Saalfeld e dunque decide di corteggiare e fare innamorare Robert, per poi sposarlo e poter portare avanti i suoi malvagi intenti da dentro la famiglia.

Impostazioni privacy