Tempesta d’Amore, anticipazioni: succede l’impensabile tra Ariane e Cristoph

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Tempesta d’Amore anticipano un evento impensabile: cosa succede tra Ariane e Cristoph?

Ogni soap opera che si rispetti ha un personaggio talmente malvaggio da influire sulle vite di tutti gli altri. Anche in Tempesta d’Amore la vita dei protagonisti è spesso sconvolta o addirittura distrutta dalle trame e dagli interessi di un personaggio in particolare: Ariane. La dark lady è sempre pronta ad ordire trame e da tempo il suo obiettivo primario è quello di distruggere gli interessi di Cristoph, personaggio che ha sempre lottato aspramente contro di lei, anche quando sembrava che si fosse ravveduta.

Tempesta d'amoreNelle puntate tedesche della soap, il piano di Ariane è quello di dividere Robert e Cornelia. Mettendo in giro delle voci false sulla donna, questa riesce a dividere la coppia e a far credere a Robert che lei sia una persona di cui fidarsi. Tra loro nasce una storia d’amore che stava addirittura per portare ad un matrimonio. Prima che possa compiere un passo che gli avrebbe rovinato la vita, però, l’imprenditore apre gli occhi sulla Kalemberg, capisce che anche la loro relazione è un piano premeditato, la lascia e fa in modo di smacherarla.

Portate le prove delle sue malefatte alla polizia, Robert riuscirà nell’intento di fare arrestare la donna. A quel punto si pensa che il pericolo rappresentato dalla dark lady sia finalmente scongiurato, ma lei è sempre un passo avanti a tutti e anche in questa situazione che sembra drammaticamente irrimediabile ha un asso nella manica.

Leggi anche ->Dramma per la giornalista del TG1 Cinzia Fiorato: incendio devastante, spunta terribile verità

Tempesta d’Amore: Ariane e Cristoph collaborano

L’aiuto le giungerà dal personaggio meno atteso: Cristoph. Ariane ha infatti scoperto che Paul ha mantenuto il posto di lavoro solo perché l’ex ha mentito per coprirlo. Una volta in carcere contatterà la sua nemesi e lo minaccerà per costringerlo ad aiutarla ad uscire dal carcere. Grazia all’aiuto dell’acerrimo nemico, la donna riuscirà ad ottenere la libertà e tornerà ad ordire nell’ombra nuovi piani per distruggere la vita degli altri.

Leggi anche ->Uomini e Donne, choc in studio: “segnalazioni volgari” su Eleonora

Nel contempo Saalfeld troverà nuovamente l’amore. A Furstenhof è infatti giunta una nuova dama di cui l’uomo si innamorerà immediatamente: l’ex moglie di Erik. L’uomo farà di tutto per conquistarla e alla fine riuscirà a far breccia nel suo cuore. I due formeranno una nuova coppia e ben presto il loro passato, i loro interessi e i loro progetti creeranno nuove dinamiche all’interno della soap.

Impostazioni privacy