Uomini e Donne, choc in studio: “segnalazioni volgari” su Eleonora

Gelo e imbarazzo a Uomini e Donne: due ragazze hanno contattato la redazione del programma fornendo indiscrezioni pesanti su Eleonora, la corteggiatrice di Luca Salatino. 

Cosa ha fatto Eleonora D., la corteggiatrice di Luca Salatino? E’ la domanda che tutto il pubblico di Uomini e Donne si è posto, tra il gelo e l’imbarazzo generale, quando Maria De Filippi ha rivelato di avere una pesante segnalazione su di lei. A quanto pare, due ragazze hanno contattato la redazione per fornire una serie di indiscrezioni che potrebbero ostacolare il percorso della giovane all’interno del dating show di Canale 5.

uomini donne

Una doccia fredda anche per Eleonora, la ragazza che finora ha più colpito il tronista romano. Chi vuole sbarrarle la strada? Non si sa. Maria De Filippi, visibilmente imbarazzata, ha tolto i numeri di telefono di chi ha telefonato alla redazione e consegnato direttamente alla corteggiatrice i fogli nei quali solo lei ha potuto leggere il contenuto della segnalazione. “Vorrei evitare di leggere, perché mi dispiace leggere per te. Però, se sono vere eviterei di continuare” ha chiosato la conduttrice.

I racconti hot nello studio di Uomini e Donne 

Ma ovviamente la curiosità (mista a disagio) del pubblico è immediatamente schizzata alle stelle. “Hai 24 anni, sei bella come il sole. Quindi, penso che sia più corretto se ce lo diciamo”, ha poi dichiarato Maria, precisando che in ogni caso non ci sarebbe alcun problema, né per lei né per Luca. Il quale è rimasto all’oscuro del contenuto di quei fogli.

Leggi anche –> Uomini e donne, la notizia agghiacciante: operata al seno, le sue condizioni

“Ammazza, addirittura”, ha esclamato da par suo il tronista. Al che Eleonora ha ammesso di essersi fatta un’idea sul mittente della segnalazione. “Ah non ne dubito”, ha risposto subito la De Filippi. Si tratterebbe un tale da lei frequentato in passato, con il quale avrebbe poi avviato un rapporto occasionale.

Leggi anche –> Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “In ospedale in gravi condizioni”

I due – che hanno anche degli amici in comune – non erano legati da un vero sentimento, per usare un eufemismo. Ed Eleonora ha rivelato che quando ha intrapreso la sua avventura a Uomini e Donne le sue amiche hanno tentato di metterla in guardia: “Questa persona non l’aveva presa bene e avrebbe fatto un gesto così”. Maria ha quindi informato la diretta interessata che non è stato “lui” a chiamare la redazione, bensì due ragazze “che raccontano i dettagli” della vita che lei condurrebbe “con altri uomini” durante il percorso nello show.

“Erano rapporti occasionali”, ha ribadito Eleonora. A rompere il gelo in studio di ha poi pensato Gianni Sperti, invitando tutti a non giudicare e non scandalizzarsi di fronte a questa situazione. Ma alla fine Eleonora non è riuscita a trattenere le lacrime…

Impostazioni privacy