Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “In ospedale in gravi condizioni”

Sara Shaimi ha festeggiato il suo 31° compleanno nel peggiore dei modi: in ospedale reduce da un intervento chirurgico. Ecco cos’è successo.  

L’annuncio lo aveva dato lei stessa qualche giorno fa: Sara Shaimi, ex tronista di Uomini e Donne, si è dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico. E il tempismo non ha giocato a suo favore: è successo proprio in occasione del suo 30° compleanno, lo scorso 18 gennaio.

sara shaimi

Candeline in ospedale, dunque, per l’ex tronista che a causa dell’operazione si è anche dovuta rasare parte dei suoi splendidi capelli. Dopo il ricovero, tuttavia, Sara Shaimi non ha rivelato ulteriori dettagli. Nel frattempo Sonny Di Meo le ha manifestato a distanza tutto il suo sostegno, esprimendo la propria vicinanza anche attraverso i social.

La disavventura di Sara Shaimi, ex protagonista di Uomini e Donne

Per l’esattezza, l’intervento chirurgico sarebbe stato eseguito il 17 gennaio scorso. Dopo l’operazione l’ex volto del Trono Classico si è limitata a ringraziare tutti per gli auguri ricevuti e per le dimostrazioni di affetto, e a chiarire che non si è trattato di un intervento legato all’estetica, ma di qualcosa di molto più importante che riguarda la salute. Parole sue (da Instagram): “No intervento estetico. No orecchie, in quanto non credo di aver mai avuto bisogno di rifarle. No capelli, in quanto li ho dovuti anche rasare. Ho fatto un intervento chirurgico per un problema SERIO che avevo”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la drammatica lotta di Luisa Monti contro il tumore: “E’ devastante” 

L’operazione sarebbe stata eseguita alla testa. Detto ciò, la diretta interessata ha tenuto a precisare che fortunatamente si tratta di un qualcosa che “si risolve”. E probabilmente nei prossimi giorni rivelerà qualcosa di più su questa difficile esperienza ai suoi fan. Intanto può contare su una spalla come quella di Sonny…

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani sconvolta da Ida: l’ha fatto davvero

Solo un anno fa i due annunciavano la fine della loro storia d’amore, dopo una violenta crisi che aveva colpito la coppia. Che però circa un mese più tardi ha deciso di riprovarci ed è riuscita a ritrovare la serenità perduta. E oggi è più unita e innamorata che mai, con buona pace delle immancabili malelingue del gossip…

Impostazioni privacy