Uomini e Donne, Gemma Galgani sconvolta da Ida: l’ha fatto davvero

Al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non ci sono solo litigate, a volte capitano anche momenti di una tenerezza disarmante 

Uomini e Donne nasce dai primi anni Duemila come programma per incontri, che può aiutare le persone a incontrare la propria anima gemella. Sebbene questo non sia il format originale dal 1996, oramai questo show è così ben consolidato da essere diventato praticamente una pietra miliare di Mediaset e di Canale 5. Tuttavia, nonostante il suo scopo sia romantico, non è sempre detto che chi entra nell’entourage di Maria De Filippi riesca a trovare l’altra metà della mela. A volte c’è chi cerca per tantissimo tempo, senza però trovare la persona giusta. Ciò però non vuol dire che non si possa ottenere nulla dallo show: ci sono molte persone che sono riuscite a creare dei legami, delle amicizie che si porteranno anche fuori dal programma. Un esempio preciso di ciò lo si trova nell’amicizia nata tra Ida Platano e Gemma Galgani.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Katia Ricciarelli smascherata, è contro le regole: eliminazione in arrivo 

Un’amicizia speciale a Uomini e Donne

Giusto l’altro giorno, l’hairdresser ha voluto scrivere sul proprio profilo Instagram un messaggio per la dama di Uomini e Donne. Ida ha ricondiviso un vecchio video di loro due, scrivendo: “Non c’è una distanza troppo grande tra gli amici, perché l’amicizia mette le ali al cuore“. Per quanto riguarda il suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, la Platano non ha ancora trovato l’amore ma non si arrende. La dama è da sempre stata definita come una donna dal carattere forte, la quale però ha sempre accettato le critiche tranne in un campo. Quando queste vengono rivolte al suo modo di fare la mamma o, ancora peggio, a suo figlio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, riesplodono le voci: il giovane principe le ha rubato il cuore

Tornando a Gemma Galgani e ad Ida Platano, sebbene la loro amicizia potesse essere stata vista come inconsueta (data la differenza d’età), da tempo oramai le due sono inseparabili e il pubblico le adora. Conosciutesi negli studi di Uomini e Donne, le due hanno instaurato un’amicizia vera, profonda e sincera e hanno dimostrato più volte di esserci l’una per l’altra. Le due donne sono oramai diventate due pilastri del programma di Maria De Filippi. Insieme o separatamente, fanno impazzire il pubblico con i loro modi di fare e i loro caratteri forti. Non vediamo l’ora di vederle ancora insieme.

Impostazioni privacy