Charlene di Monaco, riesplodono le voci: il giovane principe le ha rubato il cuore

Mentre Charlene di Monaco è ancora ricoverata in clinica, tornano alla ribalta antiche voci di un suo interesse per un principe molto più giovane di lei. 

charlene

Prima di convolare a nozze con il principe Alberto, Charlene di Monaco, allora Wittstock, voleva incontrare a ogni costo il principino Harry d’Inghilterra “per conoscerlo meglio”. A quanto pare, la principessa era molto attirata dal secondogenito di Lady Diana e Carlo Windsor. Vediamo insieme perché.

Il rampollo che intrigava Charlene di Monaco

Il gossip è tornato prepotentemente – e curiosamente – alla ribalta proprio ora che Charlene di Monaco si trova in una clinica in Svizzera per curarsi da una dipendenza da psicofarmaci e dalla depressione (c’è chi parla anche di un grave esaurimento nervoso), dopo essere stata otto mesi da sola in Sudafrica sempre per “problemi di salute” e relative complicazioni.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, l’ultimo saluto sconvolge tutti: “Ci mancherai” 

Stando alle ultime indiscrezioni, Charlene di Monaco era rimasta colpita al cuore dai capelli rossi del principino Harry, incontrato durante una partita di polo. “È un giovane uomo incredibile”, aveva detto lei alla rivista Tatler nel 2010, come riporta il sito del magazine Amica. “Spero davvero di poterlo conoscere meglio”, aveva aggiunto con una punta di malizia.

Leggi anche –> Charlene di Monaco non torna più a casa, arriva l’annuncio ufficiale di Palazzo Reale

Poi il tempo è passato e ha fatto il suo corso: Charlene ha sposato Alberto a Palazzo Grimaldi e qualche anno dopo la si è vista di nuovo insieme al principe Harry a seguire una partita di rugby a Londra: era il novembre del 2016 e quel giorno l’Inghilterra giocava contro Sudafrica. Il principe Harry, dal canto suo, aveva appena annunciato che stava ufficialmente frequentando Meghan Markle, che poi avrebbe sposato e con la quale avrebbe poi la sciato la Gran Bretagna in una sorta di volontario esilio…

Impostazioni privacy