Uomini e Donne, la drammatica lotta di Luisa Monti contro il tumore: “E’ devastante”

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Luisa Monti sta lottando contro il cancro: il racconto straziante sulle cure.

All’inizio della scorsa estate, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Luisa Monti ha rivelato di aver scoperto un tumore al seno. Un annuncio che ha fatto sobbalzare tutti gli appassionati del dating show, ma che al contempo ha fatto capire loro come l’ex protagonista del programma sia una donna forte e positiva.

Nel corso dell’intervista, infatti, ha condiviso la sua voglia di lottare per la guarigione, il suo desiderio di non lasciarsi abbattere dalla malattia e dalle circostanze.

Al contempo Luisa Monti ha approfittato dell’occasione per lanciare un messaggio importante sulla prevenzione. L’ex dama sa bene quanto sia importante che una malattia come il tumore venga scoperta nelle sue fasi iniziali. In questo modo, infatti, c’è la possibilità di eliminarla dal proprio organismo prima che si diffonda e diventi letale. In seguito a quell’annuncio, tantissimi fan hanno cominciato a scriverle quotidianamente per complimentarsi con lei per il coraggio, per darle sostegno e per augurarle di superare questa difficile prova da vincitrice.

Luisa Monti aggiorna i fan sulle cure per il cancro: “La Terapia è devastante”

Apprezzando il sostegno che i fan le stanno dando in questo periodo complicato, Luisa Monti a cadenza regolare li informa sulle sue condizioni di salute e su come stanno procedendo le cure. Nell’ultimo post si mostra con un’espressione serena e sorridente. Lo scatto risale a qualche tempo prima e lei stessa chiarisce questo dettaglio, spiegando che ha scelto quella foto perché le ricorda belle emozioni.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Alex Belli tra due fuochi: anticipazioni del 14 gennaio

Inoltre con quella foto vuole nuovamente comunicare il proprio spirito combattivo e la propria positività sull’esito delle cure e di questa lotta. L’ex dama ammette che: “La terapia ormonale è devastante ma nn si molla 💪💪💪mai !”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco non è più la stessa, spunta l’immagine: è irriconoscibile

Quindi aggiunge un pensiero sulle donne e sulla loro forza: “Le Donne forti le riconosci subito , non piacciono a tutti , amano le sfide e hanno una luce diversa nei loro occhi .. bisogna andare oltre x apprezzarle , le donne forti non hanno paura , scavalcano muri invalicabili , non temono le tempeste e hanno la luce del Sole ..se crollano fanno finta che vada tutto bene ❤️ e vivono con il Sorriso .io sono felice di essere così e sono grata alla Vita”.

Impostazioni privacy