Charlene di Monaco non è più la stessa, spunta l’immagine: è irriconoscibile

La principessa di Monaco, Charlene, continua a non farsi vedere in pubblico e il mondo è sempre più preoccupato sulla sua salute

Oramai sono mesi che si parla senza sosta della Principessa Charlene di Monaco: le sue condizioni di salute continuano a preoccupare il mondo intero e da Palazzo Grimaldi arrivano solo briciole. Da quando è tornata in Europa, dopo il lungo periodo passato in Sudafrica, si sperava che la situazione migliorasse. Contrariamente alle speranze del popolo, l’ex atleta ha dovuto essere trasferita di corsa in un centro in Svizzera, proprio perché le sue condizioni non le permettevano di rimanere a corte. Guardando anche al suo profilo Instagram, si può notare come la principessa non posti da un po’ e le ultime foto che la ritraggono fanno davvero preoccupare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”

Charlene di Monaco sempre più emaciata

L’ultima foto che ritrae la principessa per come è oggi risale al giorno in cui è tornata dal Sudafrica. Una foto felice mentre abbraccia il principe Alberto e i suoi amati figli, i gemellini Jacques e Gabriella, che avevano passato così tanto tempo senza vedere la madre. A guardarla bene, tuttavia, c’è da preoccuparsi e non poco. Charlene appare decisamente più magra, stanca, con braccia scheletriche nonostante il maglione a coprirle. Che sia questo il motivo per cui è stata trasferita alla clinica svizzera Kusnacht Practice?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco incontra Alberto e i figli in clinica, succede di tutto

La clinica, che si affaccia sul lago di Zurigo, è specializzata nella riabilitazione e nella cura da dipendenze. Il motivo per cui sia stata scelta questa clinica nello specifico rimane ancora un mistero. Che Charlene, nel corso dei mesi trascorsi in Sudafrica, sia diventata dipendente da qualche cosa? O che sia legata al suo preoccupante dimagrimento? Le domande si impilano una sull’altra e da Palazzo Reale continuano a non arrivare risposte precise se non una richiesta da parte di Alberto di essere lasciati stare.

Impostazioni privacy