Tempesta d’amore, drammatico annuncio: “Ha un male incurabile”

Una notizia choc lascerà senza parole i telespettatori di Tempesta d’amore: per lui purtroppo non ci sarà scampo…   

Le consuete anticipazioni di Tempesta d’amore, popolarissima soap opera tedesca in onda su Rete 4, stavolta non promettono niente di buono. La trama delle prossime puntate prevede infatti una svolta tragica per uno dei protagonisti più amati e seguiti.

tempesta amore

La terribile diagnosi di Florian a Tempesta d’amore

Per il guardiacaccia di Tempesta d’amore si mette molto male: Florian ha contratto una malattia incurabile: la diagnosi non lascia scampo e le sue condizioni di salute non potranno che peggiorare. Dopo essere uscito dall’ospedale abbracciando l’amico Max e dichiarando tutto il suo amore a Maja, il giovane avrà presto un nuovo collasso. E a quel punto Michael, dopo le analisi di rito, scoprirà che ha contratto un’infezione letale.

Naturalmente la notizia avrà l’effetto di un terremoto, innescando una catena di eventi che finirà per stravolgere gli equilibri tra i personaggi del Furstenhof. Con un immancabile colpo di scena: alla fine il destino sorriderà al guardiacaccia. La sua malattia scioglierà infatti il cuore di Maja Von Thalheim, la quale scoprirà di non aver mai smesso di amarlo, nonostante il tentativo di voltare pagina e cambiar vita con Hannes. E così, dopo aver confessato i suoi reali sentimenti a Vogt, si impegnerà anche per salvargli la vita e, anticipazioni tedesche sempre alla mano, riuscirà nel suo intento. Riflettori puntati anche su Vogt: dopo aver scoperto che suo fratello è praticamente in fin di vita, deciderà di tornare sui suoi passi, affrontare il processo e star vicino a Florian.

Ma non è tutto. Nelle nuove puntate di Tempesta d’Amore scoppierà anche il caos tra Vanessa e Max. E mentre Erik rinuncerà alla fuga, Hannes finirà in preda ai sensi di colpa. A pochi giorni dall’ultima udienza del processo a suo carico, il compagno di Ariane, in uno stato di crescente ansia e preoccupazione, prenderà una decisione sconvolgente: quella di fuggire nel bosco e far perdere ogni traccia di sé. Naturalmente non farà parola con nessuno del suo piano e, muovendosi nella massima segretezza e circospezione, riuscirà a liberarsi del braccialetto elettronico e a fuggire. Salvo poi imbattersi, proprio in mezzo al bosco, in Werner… Come andrà a finire? Anche stavolta non vogliamo eccedere in dettagli per non guastarvi la sorpresa. Come si dice in questi casi, buona visione…

Impostazioni privacy