Tempesta d’amore, Michael rovinato da Florian: le anticipazioni straniere

Michael e Florian saranno tra i principali protagonisti delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Ecco cosa succederà sul seguitissimo set. 

tempesta amore

Florian e Maja divisi da un crudele destino. E’ lo scenario che sarà tratteggiato nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Il giovane infatti contrarrà un’infezione incurabile e solo grazie all’impegno di Maja e dei suoi amici più cari riuscirà a trovare una cura sperimentale in grado di guarirlo.

Tutte le novità sotto il cielo di Tempesta d’amore 

Florian verrà assegnato al gruppo di pazienti che riceveranno il placebo e non il farmaco, e sarà Maja a supplicare Michael di salvarlo somministrandogli il medicinale. Michael acconsentirà, ma a caro prezzo: verrà scoperto e radiato dall’albo dei medici.

Leggi anche –> Tempesta d’Amore, anticipazioni: Ariane minaccia di uccidere Florian 

Leggi anche –> Tempesta d’amore, anticipazioni: qualcuno rovina i piani di Ariane ed Erik 

Michael aggraverà ulteriormente la sua posizione dal momento che acconsentirà di curare Andrè, nonostante il suo allontanamento dall’ordine dei medici. Ben presto infatti le mosse del dottore verranno scoperte e per lui le cose si metteranno davvero male. In suo soccorso però arriveranno Florian e Maja che troveranno il modo di riabilitarlo.

Non è tutto. Florian e Maja gireranno un documentario con interviste a tutti i pazienti di Michael. Nel filmato parleranno tutti bene del dottore e questo porterà l’ordine dei medici a riammetterlo nell’albo. Intanto nella telenovela farà il suo ingresso Paul, che perderà la testa per Costanze, la sorellastra di Maja.

Mentre Michael viene travolto dallo scandalo, anche per Rosalie arrivano problemi come governatrice del distretto. La donna verrà infatti nuovamente avvicinata da Ariane, che la ricatterà affinché autorizzi la costruzione dell’hotel termale. La Kalenberg minaccerà la Engel di mettere fine alla carriera professionale di Michael proprio ora che si è candidato all’ambitissimo posto da primario. Nonostante abbia promesso ai suoi elettori di non autorizzare l’hotel wellness, per il bene del suo amato la governatrice si vedrà costretta a cedere al ricatto di Ariane, ma senza dire niente a Michael.

Impostazioni privacy