Tempesta d’Amore, anticipazioni: Ariane minaccia di uccidere Florian

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore s’inasprisce il confronto tra Ariane e Maia: la prima minaccerà di uccidere Florian.

Tempesta d'AmoreLa soap tedesca in onda su Rete Quattro, Sturm der Liebe (in Italiano Tempesta d’Amore), sta appassionando sempre più telespettatori. L’amore tra Florian e Maia è sempre ostacolato dagli interessi economici dei villain di turno, ma i due ragazzi riusciranno sempre a ritrovare la strada per stare insieme. Proprio l’amore che supera le avversità, una tematica che risale ai romanzi del romanticismo, è il catalizzatore delle attenzioni dei fan, i quali non vedono l’ora di scoprire come e se i due riusciranno finalmente a vivere serenamente la loro storia.

Nelle puntate in onda in Italia in questo momento stiamo assistendo alla brama di denaro di Ariane Kalemberg. La “Dark Lady” ha trovato in Erik un perfetto compagno per arrivare ai propri obiettivi e non ha esitato un attimo a proporgli una collaborazione. I loro piani tuttavia verranno ostacolati dal passato oscuro dell’uomo. Questo infatti in passato è stato coinvolto in una truffa, per la quale è riuscito ad uscire pulito e soprattutto a scaricare la colpa su Cornelius.

Dopo anni di ricerche, il padre di Maia (che aveva lasciato la città per non essere arrestato), ha finalmente trovato le prove della sua innocenza e che contemporaneamente incastrano Erik. Cornelius è dunque deciso a portare alla polizia i documenti che lo renderebbero finalmente libero e che permetterebbero l’ottenimento della giustizia, ma Erik scopre tutto e lo aggredisce in un parco, prima che possa consegnare le prove.

Leggi anche ->GF Vip, scoppia la guerra tra Soleil e Alex Belli: le gravi accuse e il gesto inatteso

Tempesta d’Amore: Ariane minaccia di uccidere Florian

Controllando lo zaino rubato a Cornelius, Erik si rende conto che la chiavetta con le prove non è presente. L’uomo capisce subito che le prove sono in mano di Maia e chiama Ariane per escogitare un piano che lo salvi dal carcere. In effetti Cornelius è riuscito a nascondere la chiavetta e quando la figlia lo va a trovare in ospedale le chiede di portare le prove della sua innocenza alla polizia. Maia sta per avviarsi quando in ospedale irrompe Ariane.

Leggi anche ->Amici, amore impossibile tra Carola e Luigi: interviene Maria De Filippi

La donna arriva appena in tempo e prima che la ragazza possa continuare ciò che stava facendo le dice che se porterà la chiavetta alla polizia darà ordine a dei sicari di uccidere l’amato Florian. I due ragazzi sono distanti a causa di un precedente ricatto di Erik: l’uomo le ha chiesto di schierarsi dalla sua parte nel progetto spa (dunque contro il fidanzato) se non voleva che il padre fosse consegnato alla polizia. L’amore che nutre per Florian però è intatto, dunque cosa deciderà di fare? Cederà nuovamente ad un ricatto o andrà alla polizia per mettere fine a tutto?

Impostazioni privacy