Temptation Island, chi sono Natascia e Alessio: storia e curiosità

Natascia Zagato e Alessio Tanoni sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro. 

Stasera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2021, come sempre condotta da Filippo Bisciglia. Tra le sei coppie che si metteranno in gioco nel reality dei sentimenti ci sono anche Natascia Zagato e Alessio Tanoni. Conosciamoli più da vicino.

L’identikit di Natascia Zagato e Alessio Tanoni

Alessio Tanoni è originario della Marche, ha 24 anni (è nato nel 1996) e di professione fa l’operaio, anche se in passato ha svolto altri lavori. Ha un fratello e una sorella ed è un grande appassionato di pesca.

Leggi anche –> Temptation Island: rottura tra Antonio e Nadia, per lei “Momento no”

Alessio e Natascia Zagato stanno insieme da due anni. Lei nata nel 1990, come il fidanzato viene dalle Marche e di professione fa l’estetista. Come si sono cosciuti? La madre di Alessio ha un salone di parrucchiera e Natascia ha lavorato da lei, conoscendo così quello che sarebbe poi diventato il suo ragazzo.

Leggi anche –> Temptation Island 2021, la notizia bomba: una coppia squalificata subito

In attesa di mettersi all’opera a Temptation Island, i due fidanzatini hanno spiegato i motivi che li hanno spinti a partecipare al reality dei sentimenti. A scrivere al programma è stata Natascia, che lamenta di sentirsi sempre sotto esame da parte del fidanzato, nonostante non faccia mai nulla di male.

Secondo la ragazza, grazie a Temptation lei e Alessio potranno capire meglio se ci siano le giuste basi per portare avanti la loro relazione. Alessio, dal canto suo, ha detto di sentirsi trascurato dalla compagna. Insomma, è l’ennesimo caso di una coppia messa a repentaglio da incomprensioni e tensioni più o meno latenti. Le tentazioni sull’isola saranno un ottimo banco di prova per testare la solidità di questo legame.

Impostazioni privacy