Temptation Island 2021: conosciamo meglio Claudia Venturini e Stefano Socionovo

Sognavano una spiaggia da luna di miele, invece si ritroveranno su quella di Temptation Island: conosciamo meglio la coppia formata da Claudia e Stefano.

La coppia formata da Claudia e Stefano è un po’ anomala: i due, se non fosse per il lockdown, oggi sarebbero già sposati. “Avevamo fissato le nozze il 1 agosto del 2020” ha spiegato lui, “poi la pandemia ha rinviato tutti i piani. Voglio farle capire la sicurezza del mio sentimento e la voglia che ho di sposarla”. Dopo anni di relazione, infatti, Stefano ha chiesto a Claudia di sposarlo il 30 settembre del 2018, nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo di una partita. Con un grande gesto romantico, l’uomo è sceso in campo e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo davanti a tutto il pubblico. “Ho pensato che non c’era cornice migliore dello stadio della nostra città. “Come dice la nostra canzone [La musica non c’è di Coez] vorrei dirti tante cose ma non so da dove cominciare. Mi vuoi sposare?”.

Leggi anche -> Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro: età, social, la loro storia

Claudia Venturini è nata nel 1994 (ha quindi 26 anni) e nel 2017, subito dopo aver conosciuto il fidanzato, è andata a convivere con lui a Falconara Marittima (in provincia di Ancona, nelle Marche). Stefano invece ha 30 anni ed  è impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona.

Temptation Island, Claudia e Stefano: conosciamoli meglio

Tutto sembrava andare bene fino all’inizio della pandemia. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, le cose sono un po’ cambiate. Forse proprio per via della convivenza forzata causata dalla pandemia, forse perchè le nozze imminenti hanno confuso entrambi. “Ho scritto io a Temptation Island” ha confessato Claudia nel video di presentazione della coppia. “Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa. Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure”.

Impostazioni privacy