Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro: età, social, la loro storia

L’avventura a Temptation Island di Jessica ed Alessandro inizierà questa sera (30 giugno) su Canale 5. Conosciamoli!

“Ciao, sono Jessica, ho 34 anni e sono fidanzata con Alessandro da 7 anni. Ho scritto io a Temptation Island. Quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte”: così inizia il video di presentazione di Jessica Mascheroni. La sua relazione con Alessandro è andata a gonfie vele per circa 5 anni, quando qualcosa improvvisamente è cambiato. “Da quando siamo andati a convivere, da circa 2 anni, è diventato una persona fredda, monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Cosa facciamo? Niente. Stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia”.

Leggi anche -> Temptation Island, anticipazioni: le coppie, i single e tutti i dettagli

Il fidanzato, Alessandro Autera, sempre avere un’opinione completamente diversa. “Io mi sento perfetto così come sono. Non devo cambiare nulla” ha affermato con sicurezza l’uomo. Nonostante questo, Jessica è riuscita a trascinarlo sulle spiagge paradisiache di Temptation Island. Non sarebbe la prima volta che qualcuno cerca di rivitalizzare una relazione partecipando al programma.

Temptation Island, Jessica e Alessandro: chi sono e come seguirli sui social

Jessica Mascheroni è nata nel 1987, ed ha quindi 34 anni. La donna è nata a Tradate (nella provincia di Varese in Lombardia) e lavora come receptionist. E’ stata proprio Jessica, dopo cinque anni di fidanzamento e due di convivenza, a convincere il fidanzato a seguirla su Temptation Island 2021. Forse, come tante altre partecipanti prima di lei, spera che l’elemento ‘gelosia’ fornito dal programma possa risvegliare l’interesse di Alessandro.

Leggi anche -> Love Island, colpi di scena in semifinale: l’ultimo tentativo di Giulietta

Alessandro Autera invece ha 6 anni in meno della fidanzata Jessica: essendo nato nel 1994, infatti, l’uomo ha 28 anni. Nato a Milano, Alessandro lavora nell’azienda di famiglia. Al momento ad entrambi è stato impedito di usare i social (almeno fino alla fine del programma), ma li si può trovare su Instagram.

Impostazioni privacy