Temptation Island, la rabbia di Alessandro è incontrollabile: scoppia caos

Alessandro Autera, concorrente insieme alla fidanzata Jessica di Temptation Island, ha fatto una scoperta che lo ha mandato su tutte le furie

alessandro temptation island

Nell’ultima puntata di Temptation Island i telespettatori si sono veramente tenuti alle sedie, con gli occhi incollati allo schermo. Questo perché il conduttore Filippo Bisciglia non solo ha messo un focus sulla relazione tra Claudia e Ste, che dovrebbero sposarsi il mese prossimo, ma anche su Alessandro e Jessica. I due erano sbarcati sull’isola per cercare di dare un po’ di pepe alla loro relazione che, da quando sono andati a convivere, sembra aver perso in brillantezza. Da quando sono al programma, Jessica sembra essersi avvicinata molto al tentatore Davide e questa cosa ha mandato in bestia il povero Alessandro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, il messaggio toccante che fa commuovere tutti

alessandro autera temptation island

La rabbia di Alessandro sfogata contro l’appartamento di Temptation Island

Dopo aver visto un video che mostra Jessica in teneri atteggiamenti con il tentatore Davide, Alessandro prima è uscito a sfogarsi e, una volta rientrato, pensavamo che la rabbia iniziale fosse scemata. Non avremmo mai immaginato che avrebbe tirato contro lo schermo un tappo di bottiglia e che, dopo un falò, avrebbe addirittura rotto un vaso. Il suo commento non lascia dubbi su quanto si senta ferito: “Ho buttato anni nella storia con lei. […] Io ci tengo ad avere una famiglia“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen, è nata la seconda figlia Luna Marì: il dettaglio che nessuno sapeva

Io tutto le ho dato. Tutto. Ma questa non ha capito, io non chiamo il falò, resto qui un altro mese. Lo pago io“. Alessandro davvero sembra non riuscire a farsi una ragione del perché Jessica si sia avvicinata così tanto a Davide. Sentendo invece cosa ha da dire la controparte, la giovane ha affermato: “Con lui [Davide – NdR] mi trovo bene. Magari ho bisogno di una persona come lui. Io e Alessandro se non convivevamo già ci eravamo mollati“.

temptation island 2021

Impostazioni privacy