Terra Amara, il terribile incidente sconvolge il pubblico: dramma senza fine

Le prossime puntate italiane di Terra Amara si preannunciano avvincenti e piene di colpi di scena: ecco che cosa aspettarsi.

Chi segue Terra Amara regolarmente sa quanti colpi di scena può contenere una sola puntata di questa soap opera approdata in Italia e che ha già conquistato tutti in breve tempo. La storyline è piena di relazioni intricate, tradimenti, amicizie, colpi alle spalle e tutto quello che rende avvincente una fiction come si deve. Ma cosa bisogna aspettarsi dalle prossime puntate della serie? Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Una brutta notizia per tutti i fan della serie, perché al centro delle prossime puntate che andranno in onda in Italia ci sarà un brutto incidente che comprometterà molte cose. Fraintendimenti e colpi di scena all’ordine del giorno, come al solito. Dunque cosa ci dobbiamo aspettare? Scopriamo qualcosa di più.

Amara Terra: tutto quello che succederà nelle prossime puntate

Il rapporto tra Hunkar Yaman e il figlio Demir si inasprirà ancora per l’omicidio di Sait Ersoy, perché Demir verrà scagionato dalle accuse. Lui se la prenderà con lei per non avergli creduto quando sosteneva di essere innocente. Il conflitto tra madre e figlio sarà asprissimo e porterà diversi cambiamenti nel loro rapporto. Il litigio sfocerà in una guerra senza soluzione, tanto che Demir se ne andrà via.

Demir deciderà di portare via le tende assieme alla moglie Zuleyha e andare a vivere in un albergo come soluzione temporanea. Nel frattempo Hunkar si riappacificherà con Fekeli ma questo non la potrà tirare su di morale, rattristita e addolorata per com’è finita con suo figlio Demir. Hunkar deciderà così di fare una passeggiata a cavallo per non pensare alla situazione. Decisione che si rivelerà pericolosa.

Proprio a cavallo, infatti, la madre di Demir avrà un terribile incidente e si ferirà ad una spalla, non riuscendo più a chiedere aiuto e facendo preoccupare a morte tutti quanto. Demir riuscirà a rintracciare la madre e sarà lui a portarla in ospedale per ricevere la cure necessarie. Il figlio cercherà di tornare a casa, ma la madre dirà di no sorprendendo tutti con questa risposta. Il motivo di questa risposta è che Demir, nei giorni in cui non era a casa con la madre aveva iniziato a cercare una casa più grande in cui vivere con la moglie e il figlio. Ma per conoscere tutti gli sviluppi delle storie e dei personaggi, non resta che guardare tutte le puntate di Terra Amara!

 

 

Impostazioni privacy