Test+della+personalit%C3%A0%2C+l%26%238217%3Bimmagine+che+vedi+prima+rivela+chi+sei+davvero
trendingnewsit
/test-della-personalita-immagine-che-vedi-prima-rivela-chi-sei-davvero/amp/
Featured

Test della personalità, l’immagine che vedi prima rivela chi sei davvero

Published by
Fabio

Questo test della personalità basato sull’osservazione di un’illusione ottica rivela il vostro vero io: siete pronti a conoscerlo?

Tramite Facebook in questi anni si è diffusa la moda dei test della personalità. Molti di questi sono basati sull’osservazione di un’immagine capace di generare un’illusione ottica. Ciò che rende questi test popolari è la curiosità di scoprire cosa dice su di noi il test in questione, ma anche quella di capire quante persone vedono un’immagine piuttosto che un altra.

Il test che vi sottoponiamo oggi è proprio basato sull’osservazione di un’immagine che per alcuni mostra un eschimese di spalle e per altri la faccia di un indiano d’America. L’immagine in questione negli Usa è stata anche utilizzata con i presidenti: in un test alcune testate chiedevano se il volto che si vede somigliasse a quello di Al Gore o a quello dell’ex presidente Bill Clinton.

Leggi anche ->Test della personalità: scopri il tuo io guardando questa immagine

Test della personalità: voi cosa vedete?

Il dettaglio sul volto dei presidenti vi dovrebbe far capire che il test è più un gioco che non una prova attendibile. Tuttavia, dato che qualcuno ha creato un test della personalità è sicuramente interessante capire cos’è che dovrebbe dire su di noi. Il funzionamento è lo stesso di sempre: osservate il disegno e indicate quale delle due possibili figure vedete per prima.

Leggi anche ->Test di logica, qual è la tessera giusta: non crederete mai alla soluzione

L’eschimese

Chiunque veda per prima cosa un eschimese di spalle è una persona molto attenta al benessere altrui. Siete le tipiche persone che mettono al primo posto la famiglia e gli amici e che sono disposte a sacrificarsi pur di vederle felici. Siete persone gentili e disponibili con tutti, quando vi viene chiesta una mano siete sempre pronti ad offrirvi anche se in quel momento vorreste dire di no.

L’indiano

Se la prima cosa che avete visto è invece il viso di un indiano significa che siete persone votate all’avventura. Non riuscite a stare fermi e siete sempre alla ricerca di qualcosa che possa darvi emozioni forti, portarvi ad ottenere nuove esperienze. Anche nella vita sentimentale siete sempre alla ricerca di nuove emozioni, motivo per cui non siete fatti per la vita di coppia.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago