Test della personalità, la bocca che ti attrae svela la tua intima essenza

Questo test della personalità si basa sull’attrazione che si prova nell’osservare le labbra: quale bocca vi attira maggiormente?

La sessualità ricopre una parte vasta della nostra vita e si può dire che buona parte delle nostre azioni e dei nostri comportamenti sono influenzati dall’altro sesso o per dirla in maniera più moderna dall’attrazione che proviamo nei confronti dell’altro. Questo test della personalità analizza in un certo senso proprio una nostra preferenza in ambito di attrazione fisica.

test della personalitàNei nostri comportamenti sociali ci sono dei gesti che comunicano le nostre intenzioni, ma anche semplicemente i nostri stati d’animo rispetto a qualcosa o qualcuno. Si tratta di linguaggio non verbale, gesti, espressioni, movimenti di una parte del corpo che tradiscono ciò che pensiamo e proviamo in una data situazione o in presenza di qualcuno.

Se è vero che questi segnali indicano a chi guarda un certo interesse o una forma di repulsione delle persone che ci troviamo davanti, è anche vero che ciò che ci piace, ci attrae maggiormente può indicare in parte la nostra personalità, o perlomeno una nostra preferenza in ambito relazionale e intimo.

Il test odierno cerca di capire il perché preferiamo una determinata bocca rispetto ad un altra, perché l’apertura delle labbra e la diversa apertura delle stesse ci attrae maggiormente rispetto ad un’altra. Questo ci dice che persone siamo? Qual è la nostra vera personalità? Secondo il test che vi proponiamo sì.

Leggi anche ->Terence Hill furioso, la triste rivelazione: “Così mi hanno fatto fuori da Don Matteo”

Test della personalità, la bocca che preferisci ci dice chi sei

Per partecipare al test dovete osservare le sei bocche a disposizione e indicare quale tra queste vi attrae maggiormente. Ad ogni bocca è associato un profilo differente, buona lettura.

Bocca n°1

Chi sceglie queste labbra è una persona all’apparenza molto estroversa, ma che nasconde un certo bisogno di solitudine. Siete persone che amano stare in compagnia, ma che spesso sentono il bisogno di stare sole con i propri pensier.

Bocca n°2

Chi al contrario è interessato alla bocca numero 2 è una persona molto diretta. Non ti piace mentire e quando hai qualcosa da dire non la nascondi, anche se questa può fare del male. Sei anche una persona molto riservata e difficilmente parli della tua vita intima o della tua famiglia.

Bocca n°3

Chi sceglie questa bocca è una persona che ama mostrarsi come aperta e di larghe vedute. In realtà siete persone molto tradizionaliste e provate fastidio di fronte alla novità e alla stranezza, ma in alcuni casi nemmeno voi ve ne rendete conto.

Leggi anche ->Test personalità: scegli una mano, scoprirai come interagisci con gli altri

Bocca n°4

In questo caso abbiamo di fronte una persona che ha grande coraggio nel difendere le proprie opinioni e le proprie idee, ma anche una persona molto fragile, che nel suo intimo risente molto delle critiche che gli vengono mosse.

Bocca n°5

In questo caso abbiamo di fronte una persona impaziente, rabbiosa e irritabile. Paradossalmente quando trova una cosa che gli piace e per la quale c’è necessità di dedizione, tempo e pazienza ci si dedica anima e corpo.

Bocca n°6

In questo caso siamo di fronte ad una persona sempre gentile e premurosa, qualcuno che ha a cuore gli altri e farebbe qualsiasi cosa per aiutarli. Occhio, però, quando la fate arrabbiare non ha peli sulla lingua e potrebbe distruggervi emotivamente.

Impostazioni privacy