Test della personalità: la bocca che ti attrae svela un lato del tuo carattere

Ogni cosa che ci attrae nasconde un tratto della nostra personalità, questo test serve proprio a scoprire qualcosa in più su di noi.

Test della personalitàIn realtà è difficile definire in senso assoluto la personalità di qualcuno. Il nostro carattere è sicuramente qualcosa che non varia troppo con il tempo, tuttavia alcuni aspetti possono essere smussati con l’esperienza, con l’aiuto di qualcuno che ci sta accanto ed in base ai contesti in cui ci troviamo. Dunque è possibile che la nostra vera essenza sia mediata da tanti fattori e che chiunque ci conosca solo marginalmente non riesca a capire a fondo che tipo di persone siamo.

Alle volte ci sono lati della nostra personalità che ci sfuggono. Magari non sappiamo semplicemente auto analizzarci come faremmo per qualcuno che abbiamo di fronte, o semplicemente l’abitudine ci ha portati a modificarci al punto da non riconoscerci in determinati schemi. Essere realmente obiettivi su noi stessi, inoltre, è davvero complesso e a volte evitiamo un giudizio troppo approfondito per una meccanica di autodifesa.

Leggi anche ->Test di logica da impazzire: scoprite quale tessera completa il domino

Test della personalità: quale bocca vi attrae?

Ecco che dei semplici test della personalità trovati sul web potrebbero aiutarci a capire qualcosa in più su noi stessi. Ovviamente i risultati non vanno presi come verità assolute, ma il leggere qualcosa che riguarda o potrebbe riguardare noi ci obbliga a rifletterci sopra e questo potrebbe indurci a comprendere qualcosa che prima non consideravamo nemmeno. In questo test vi viene chiesto di scegliere la bocca che vi attrae maggiormente.

Bocca 1

Chi sceglie questa bocca è una persona che appare in contesti sociali molto estroversa, ma che in realtà cela il bisogno di rimanere da sola in momenti specifici della giornata.

Bocca 2

In questo caso siamo di fronte ad una persona molto diretta e sincera, che non teme di dire esattamente ciò che pensa alle persone che ha di fronte. Tuttavia anche una persona molto riservata che preferisce tenere per sé tutto ciò che riguarda famiglia e affetti.

Bocca 3

Apparentemente e a parole sei una persona molto aperta, di larghe vedute. Tuttavia sei una persona in realtà molto tradizionalista, un qualcosa che sfugge pure a te.

Bocca 4

In questo caso siamo di fronte ad una persona coraggiosa e forte, capace di difendere ogni convinzione con forza e determinazione. Tuttavia nasconde una fragilità interiore che mostra solo alle persone più strette.

Bocca 5

Agli occhi degli altri risulti una persona molto impaziente e irritabile. Anche tu lo riconosci, dato che basta poco per provocarti una dura reazione o uno scatto di ira. Tuttavia nascondi un lato più calmo: quando sei impegnato in hobby e cose che ti piacciono riesci ad avere metodo e pazienza.

Leggi anche ->Test della personalità, cosa vedi prima? L’esito vi lascerà senza parole

Bocca 6

In linea di massima sei una persona molto generosa, sempre disponibile a dare una mano d’aiuto a chiunque ne abbia bisogno. Tuttavia se qualcuno decide di abusare della tua gentilezza riesci ad essere una persona tanto decisa quanto crudele.

Impostazioni privacy