Tiberio Timperi abbandona la diretta in anticipo: cos’è successo

Anche questa mattina Tiberio Timperi ha abbandonato lo studio di Uno Mattina prima della fine del programma: il motivo è esemplare.

Oggi, 5 giugno 2021, per la seconda volta in poche settimane Tiberio Timperi è stato costretto ad abbandonare gli studi di Uno Mattina prima della fine del programma. Il conduttore ha lasciato Monica Setta da sola ed è scappato in fretta e furia, proprio come aveva già fatto il 1 maggio scorso.

Tiberio Timperi abbandona Uno Mattina, il motivo è esemplare

Il motivo per cui Tiberio Timperi ha dovuto abbandonare Monica Setta sola alla conduzione di Uno Mattina è sempre lo stesso: il conduttore ha deciso di vaccinarsi, ricevendo la prima dose il 1 maggio e la seconda dose proprio oggi. Dopo la prima manche del gioco telefonico, dunque, stamattina Tiberio ha salutato i telespettatori di Uno Mattina in famiglia e ha avvisato tutti di star andando a ricevere la seconda dose di vaccino. Il conduttore ha ricordato al pubblico l’appuntamento di domani mattina, che andrà ovviamente in onda come al solito.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, Giorgio Manetti durissimo: “Sono tutti falsi”

Stamattina, invece, Monica Setta è rimasta da sola per tutta la seconda parte del programma. “Ci si va a vaccinare e ci si vede domani. Ora Monica Setta continua in picchiata in solitaria” ha avvisato Tiberio Timperi prima di abbandonare lo studio. Speriamo che il comportamento del conduttore sia d’esempio per tanti italiani di mezza età che, ancora, non si decidono a farsi vaccinare. Al contrario, man mano che le regioni italiane aprono le prenotazioni per il vaccino anche agli under 30, giovani adulti e adolescenti hanno preso d’assalto i centri vaccinali, dimostrando un gran senso di maturità e di voglia di ripartire in libertà.

Impostazioni privacy