Tiberio Timperi, la rivelazione: “La prima volta con Raffaella Carrà”

Tiberio Timperi si unisce allo stuolo di persone che ha voluto rendere omaggio a Raffaella Carrà, regina della televisione italiana

tiberio timperi raffaella carrà

Anche il giornalista e conduttore televisivo Tiberio Timperi ha voluto rendere omaggio a Raffaella Carrà. Lui conosceva da molti anni la regina della televisione italiana e, come la maggior parte degli italiani, è rimasto davvero di sasso nello scoprire che oggi si è spenta a 78 anni. La showgirl e conduttrice soffriva di una malattia che, in breve, l’ha portata via. La notizia è arrivata davvero un vero fulmine a ciel sereno che ha colpito indistintamente tutti: amici, parenti, conoscenti e il grande pubblico che non la ha mai dimenticata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Tiberio Timperi non perde l’occasione di far ragionare

Tiberio Timperi ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto in bianco e nero di Raffaella Carrà che la mostra giovane, agli albori della sua carriera, bellissima e fascinosissima. Nella didascalia il giornalista e conduttore ha voluto condividere un ricordo personalissimo della showgirl sogno proibito di generazioni di italiani. “La prima volta che ci siamo incontrati è stato tanto tempo fa. Colpa del Tuca Tuca. Il mio primo 45 giri, comprato con un misto di vergogna e turbamento. Come se mi si leggessero in fronte i miei primi turbamenti. Mai avrei immaginato di conoscerla, anni dopo. E frequentarla“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti in lutto, l’ultimo drammatico saluto: “Un dolore immenso”

Tiberio Timperi ha concluso raccontando come era davvero Raffaella: “LaCarra’ (tutto attaccato) in privato era come in tv: semplice e alla mano. E, cosa non secondaria, trasmetteva energia e positività. Sempre. Ovunque e comunque“. Infine, il giornalista ha voluto lanciare una stilettata nei confronti della televisione, per poi salutarla: “Alla fine, quella tv a cui lei tanto ha dato, si è rivelata ingrata. Sbagliando. Perché in certi mestieri non si invecchia ma si acquisisce solo esperienza. Ora c’è soltanto rumore. Ma di fondo. Ciao Maga Maghella“.

raffaella carrà tiberio timperi

Impostazioni privacy