Tifosi italiani incontenibili, Valentina Bisti travolta in collegamento su Rai1

La giornalista di Rai1 Valentina Bisti si è trovata di fronte ad una goliardica disavventura, venendo travolta da alcuni tifosi italiani.

Tifosi italiani

Una divertente e tutto sommato indimenticabile disavventura è accaduta ieri alla giornalista del Tg1 Valentina Bisti. La donna si è collegata da Piazza del Popolo in seguito alla vittoria dell’Italia contro il Galles ai campionati di calcio europei. La Bisti è rimasta travolta dai tifosi italiani in visibilio, i quali hanno rubato tutta la scena durante il collegamento con il Tg1. Scopriamo insieme nello specifico tutto quello Che è accaduto.

Leggi anche->Italia-Galles, il gesto inaspettato dei calciatori italiani: non era previsto

Dopo la vittoria dell’Italia, Valentina Bisti si è collegata dalla Capitale per mostrare al Tg1 l’entusiasmo dei tifosi. Quest’ultimo ha però reso letteralmente impossibile la diretta. I presenti hanno infatti letteralmente travolto l’inviata, dando inoltre il via ad una serie di gioiosi cori da stadio e balli, i quali hanno in poco tempo completamente coperto la figura della Bisti e rubato praticamente tutta la scena alla donna.

Leggi anche->Dramma Eriksen, la confessione di Bruno Pizzul davanti alla tv

Valentina ha impiegato diverso tempo a tentare di ristabilire la calma durante il collegamento, ma si è rivelato tutto vano. La folle gioia dei tifosi ha parlato per sé e non ha avuto bisogno di ulteriori spiegazioni. Ci ha pensato però Francesco Giorgino a commentare l’accaduto, definendo quello degli italiani un ‘entusiasmo incontenibile’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

I tifosi italiani in visibilio: il video dell’assalto di Valentina Bisti diventa virale

Sono trascorse soltanto poche ore dalla vittoria ai campionati di calcio europei dell’Italia contro il Galles, ma il video dell’assalto dei tifosi italiani a Valentina Bisti ha già fatto il giro del web. La clip che mostra la gioia incontenibile dei tifosi è diventata in pochissimo tempo virale e ha fatto sorridere l’Italia intera. Insomma, decisamente una buffa disavventura per la povera giornalista del Tg1, la quale ha impiegato immensa fatica per riuscire a ristabilire la calma in Piazza del Popolo. Il ricordo di un simile episodio rimarrà in ogni caso negli annali e sarà davvero difficile riuscire a dimenticarlo.

Impostazioni privacy