Tina Cipollari, spunta la verità sul suo addio: rimangono tutti senza parole

La regina delle opinioniste di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non sarà presente in studio per alcuni giorni: ora sappiamo anche perché.

Quando c’è si vede e si sente, quando non c’è la sua mancanza si avverte ancora di più. Per il pubblico di Uomini e Donne, Tina Cipollari è ormai un must irrinunciabile. E va da sé che la sua assenza, da ormai qualche giorno, dallo studio del dating show condotto da Maria De Filippi non è passata inosservata…

tina cipollari

Il “vuoto” lasciato da Tina Cipollari nel dating show

La vulcanica opinionista che assieme a Gianni Sperti commenta le vicende del dating show di Canale 5 manca a tutti, agli amici ed estimatori ma in fondo anche ai suoi nemici. Quante puntate di U&D salterà? E perché lo storico volto del programma di Canale 5 non ha preso parte alle ultime registrazioni?

A svelare l’arcano ci hanno pensato i colleghi di Fanpage.it, dopo essere entrati in contatto con fonti vicine alla stessa Cipollari che hanno spiegato la situazione. Diciamo subito che i fan del programma di Maria De Filippi possono stare tranquilli: l’inimitabile Tina tornerà a breve (probabilmente oggi stesso) visto che ha saltato solo due registrazioni, e dunque solo qualche puntata.

Quanto ai motivi dell’assenza, si è appreso che l’ex moglie di Chicco Nalli si è vista costretta a rinunciare alle due citate registrazioni per non meglio precisati impegni personali. In ogni caso, la Nostra non si farà desiderare a lungo. Certo, resta il dispiacere per non aver visto la vamp commentare la situazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che proprio in questi giorni sono tornati a essere protagonisti assoluti del Trono Over: sicuramente le sue taglienti stilettate non avrebbero lascito indifferente il pubblico del dating show. Tant’è.

Per il resto, come noto, la stagione in corso dello show si concluderà a breve. Ma già fervono i preparativi per il ritorno con nuove puntate a settembre prossimo. Come ogni anno, poi, non manca chi mormora di un presunto addio di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quanto c’è di vero? I dietrologi e i complottisti se ne facciano una ragione: praticamente nulla. Salvo inverosimili colpi di scena dell’ultima ora, i due opinionisti torneranno sulle poltrone del seguitissimo dating show anche nella stagione 2022/2023. Ormai formano una coppia di ferro, nel bene e nel male. E non ci sono dubbi sulla riconferma della trasmissione nel palinsesto di Canale Cinque. Numeri alla mano, lo show anche quest’anno ha portato a casa risultati più che eccellenti sul fronte dello share e degli ascolti. Ad maiora semper.

Impostazioni privacy