Tiziano Ferro fa commuovere tutti, il ritorno inatteso a casa

Dopo un anno di pandemia passata negli Usa, Tiziano Ferro ha fatto ritorno a casa ed ha potuto riabbracciare tutti i suoi cari.

Chi non ha vissuto la distanza da casa e dagli affetti più cari durante questa pandemia non può comprendere la gioia che si prova a rivedere e riabbracciare i genitori e gli amici dopo un anno. Ognuno di noi da quando la pandemia si è diffusa nel nostro Paese, ha provato paura del contagio, timore che un comportamento errato avrebbe potuto causare la diffusione dell’infezione in famiglia.

Non si può dimenticare il terrore provato nell’apprendere di essere stati a contatto con qualcuno positivo al covid. In quei casi la mente viaggia e fa immaginare anche gli scenari peggiori per sé stessi, ma anche per coloro che vivono con noi e che, in caso di contagio, sarebbero coinvolti nel dramma. Tutte queste sensazioni sono moltiplicate dalla distanza, dalla consapevolezza di non poter essere presente nel caso in cui succeda qualcosa, nel non poter sapere in tempo reale cosa sta accadendo a tutte le persone care.

Leggi anche ->Eleonora Daniele pensa al secondo figlio, l’annuncio della conduttrice

Tiziano Ferro, il video del ritorno a casa dopo un anno fa commuovere

A causa dell’andamento della pandemia negli Usa e in Italia, Tiziano Ferro non ha potuto fare ritorno nella sua casa di Latina per un anno. Il cantante è rimasto bloccato negli Usa con il marito e solo qualche ora fa è atterrato. Per celebrare il ritorno in Italia, il cantante ha deciso di pubblicare sulla propria pagina Instagram un video che raccoglie i momenti più significativi di questo ritorno tanto desiderato.

Nelle immagini è possibile vedere il momento in cui si scambia un bacio con il marito non appena toccano il suolo, quello in cui s’incontra con i genitori e si scambia con loro un abbraccio che vale più di qualsiasi parola, ma anche l’incontro con alcuni amici e quello con gli animali di casa. C’è anche qualche immagine relativa all’incontro con alcuni fan che lo hanno fermato in strada, il tutto con le dovute precauzioni, come spiega lo stesso Tiziano: “Abbracci e mascherine tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy