Tom Hanks perde la testa davanti a tutti, la moglie è sconvolta: gesto terribile

Mentre si infittisce il mistero sulle condizioni di salute di Tom Hanks, l’attore si è reso protagonista di una violenta lite con alcuni ammiratori un po’ troppo invadenti. 

Una scena mai vista prima d’ora: all’uscita da un ristorante di New York Tom Hanks ha avuto un violento scontro con alcuni fan che hanno urtato contro sua moglie, Rita Wilson, facendola quasi cadere. Una reazione decisamente insolita per la 65enne star di Hollywood, che solo pochi giorni fa, in occasione della première di Elvis, ha messo tutti in apprensione col suo forte tremolio alla mano destra.

tom hanks

Lo sfogo improvviso di Tom Hanks: mai visto così

“Fate immediatamente marcia indietro”, ha urlato con rabbia Tom Hanks dopo essere uscito da un ristorante di Midtown a Manhattan. A mandarlo su tutte le furie è stato un gruppetto di persone che, forse in cerca di un selfie o un autografo, hanno quasi travolto Rita Wilson, compagna dell’attore.

“Stavi facendo cadere mia moglie”, si è sfogato Hanks, che di solito è molto sobrio e composto. Dopo di che, visibilmente indispettito, è salito con Rita su un’automobile in attesa, mentre la folla – come si vede nel video che ha ripreso – provava timidamente a chiedere scusa.

Il pensiero va inevitabilmente anche alla clip – ormai virale – che mostra un forte tremolio alla mano destra dell’attore. Tom Hanks stava parlando davanti a una folta platea in occasione della première in Australia del suo nuovo film, Elvis, lo scorso 4 giugno. Come al solito la sua parlantina è stata brillante e spigliata, e non sono mancate divertenti battute. Ma al pubblico più attento non è sfuggito un inquietante dettaglio: a un certo punto la mano con cui l’artista teneva il microfono ha iniziato a muoversi in modo incontrollato, tanto che ha dovuto usare l’altra per tentare di placare il tremore.

Naturalmente sui social è immediatamente scattato l’allarme: se c’è chi sminuisce l’episodio, parlando di semplice emozione, o di una reazione muscolare dovuta alla tensione dell’avambraccio, molti altri esprimono preoccupazione per la salute dell’attore, che è apparso anche decisamente dimagrito. Il calo di peso era balzato all’occhio già a Cannes, ma si era pensato a una possibile sindrome post-traumatica dovuta allo stress per il Covid, da lui contratto tempo fa. Per il momento non è dato sapere se Tom Hanks abbia realmente problemi fisici, e quali. Ma i fan cominciano a temere il peggio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Impostazioni privacy