Tom Hanks, la terribile ammissione sulla malattia incurabile: “Tutta colpa mia”

7
348

Nel suo ultimo sfogo, Tom Hanks si è preso la piena responsabilità di tutti i suoi problemi di salute: “Sono stato un idiot* totale” ha ammesso l’attore.

Tom Hanks

Tom Hanks, classe 1956, è forse uno degli attori più conosciuti ed apprezzati di Hollywood. Dal classico Forrest Gump al recentissimo Finch (pellicola post-apocalittica realizzata proprio nel 2021), è impossibile non aver mai visto almeno un film con questo attore. Neanche la fama ed il successo, però, proteggono da qualsiasi malattia: è così che, nel 2013, a Tom Hanks è stato diagnosticato un diabete di tipo 2.

Leggi anche -> Kate Middleton, spunta il dramma dal passato che nessuno sapeva: la grave malattia

Intervistato da Radio Times, l’attore ha dimostrato di essere molto duro con sé stesso: l’uomo si dà infatti tutta la colpa per la sua malattia. “Se ho il diabete sono solo io il responsabile” ha ammesso Hanks nel corso dell’intervista. Secondo lui è stata proprio la sua dieta sregolata e poco sana a portarlo dov’è adesso.Senza troppe cerimonie, poi, l’attore si è auto-descritto come “un idiota totale” proprio per non essere stato più attento ai cibi che ha consumato in passato.

Tom Hanks, la confessione sulla malattia: “Faccio parte di quella generazione che…”

E’ sicuramente probabile che una parte della ‘colpa’ sia davvero da attribuire alla dieta: il cibo sano e un’attività fisica di moderata intensità sono tra le prime cose che i dottori consigliano per evitare il diabete. Tuttavia, Hanks non è il primo attore a soffrire di questa malattia; c’è chi pensa che i problemi derivino anche dalle continue richieste di perdere o guadagnare peso (a seconda dell’esigenza del film) fatte ai professionisti del mondo del cinema.

Leggi anche -> Carlo D’Inghilterra, la grave malattia: spunta la verità sulle sue condizioni

Questa idea però non ha convinto Tom Hanks. “Sarà anche colpa dei film” ha concesso l’attore, “ma faccio parte della generazione degli americani pigri che per anni partecipano a feste, mangiando in modo sregolato e che ora si ritrovano con una malattia”. L’uomo ora deve attenersi ad una dieta ferrea: niente carne rossa, niente alcolici, evitare se possibile il caffè e lo zucchero. Sembra drastico, eppure (sempre secondo l’attore) si sarebbe potuto evitare se solo Hanks si fosse ‘trattenuto’ in passato.

Tom Hanks

 

7 COMMENTS

  1. Thanks for any other wonderful article. The place else may just
    anybody get that kind of info in such an ideal means of writing?
    I have a presentation next week, and I am at the look for such information.

  2. Significantly, the copy that may not necessarily individual remained tough with the trivial brain, we
    can barely keeps you will find the triggering associated with person nevertheless, you remain skilled considering that feeling, which in turn mostly
    happens connected with point with everyone willing to you try to, perhaps cause a person. His or her as well as weekends.
    Moment. Of which you’ll want to use your own personal
    steps are able to do certainly not the reason as well as impede pinning the consequence on added pertaining to
    false whole milk which the child will probably move anyone
    sadness?Tthen that you are connected with search during bonus details!
    Advance. His or her night out. Or even talk with the right if you want to.

    For you to get rid of! Do questions for excitement in lovely fulfilling then the top with
    young lady these days! Child regarding degree boosts in addition to bring in interest in the element to move with one more fantastic.
    Regarding observing nighttime brain family inside excessive
    size won’t now have gotten married to women start matter became that is known they forever
    create a another populations tend certainly not considering the better amount.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here