Carlo D’Inghilterra, la grave malattia: spunta la verità sulle sue condizioni

Sono anni che si vocifera che il Principe Carlo non salirà mai sul trono d’Inghilterra, ma le motivazioni non sono ancora state delineate. Torna a farsi sentire la voce di una sua presunta malattia.

Sono veramente tantissimi anni che si parla dell’ascesa al trono d’Inghilterra del Principe Carlo, o meglio: della mancanza di essa. Da tempo oramai quasi immemore ci si domanda come mai la Regina Elisabetta II, oramai arrivata alla veneranda età di 95 anni, non decida di appendere la corona al chiodo e di lasciare le redini al figlio che, nonostante i suoi 73 anni, sarebbe comunque l’erede diretto e potrebbe far finalmente riposare la grande monarca che, da quasi 70 anni, è la spina dorsale della Gran Bretagna e ha vissuto molti fasi storiche del paese. Ma perché sembra che Carlo non possa mai arrivare a vedere la luminosa luce che scintilla sulla corona da Capo di Stato?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marco Mengoni fidanzato con lui: gli indizi che portano al famoso collega

Ecco perché Carlo potrebbe non diventare mai re

Secondo alcuni, il Principe Carlo potrebbe non salire mai al seggio reale perché sarebbe malato. Da anni, infatti, si vocifera che il primogenito della Regina Elisabetta II soffra di una terribile malattia, l’Alzheimer. La notizia gira da circa dieci anni e sarebbe stata data dalla moglie, Camilla Parker Bowles, la quale si era detta molto preoccupata per dei “gravi vuoti di memoria” del marito.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, le conseguenze della scelta di Andrea Nicole sconvolgono tutti

Come abbiamo detto, sono anni che gire questa voce secondo cui Carlo non potrebbe diventare re per via del morbo di Alzheimer. Nonostante questa diceria sembra arrivare da fonti assai attendibili, nessuno ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo. Vediamo la Regina Elisabetta, stoica nella sua posizione, andare avanti anno dopo anno. Che il motivo per questo deciso silenzio possa ricadere nella solita convinzione secondo cui “i panni sporchi si lavano in casa?” Ma perché una malattia potrebbe essere considerata come uno scandalo? Pur consapevoli del fatto che si sta viaggiando nel mondo delle ipotesi, visto che non c’è stata alcuna conferma, potremmo dire che una malattia non dovrebbe per forza essere tenuta segreta, neanche dalla famiglia reale più seguita del mondo. Ma, in fondo, sarà veramente così? Speriamo che presto qualcuno dica la verità.

Impostazioni privacy