Kate Middleton, spunta il dramma dal passato che nessuno sapeva: la grave malattia

A breve in edicola uscirà un libro su Kate Middleton che svelerà alcuni retroscena sulla futura Regina: ecco qualche anticipazione.

Kate MiddletonLa storia di Kate Middleton, prima ancora che quella di Meghan Markle, è stata vissuta dal popolo britannico e non solo come una favola divenuta realtà. Figlia di una famiglia medio borghese, Kate ha conquistato il cuore del Principe William, futuro erede al trono di Inghilterra ed è diventata una principessa. La sua storia d’amore sembra la sinossi di un classico d’animazione Disney e solo questo le ha fatto ottenere il favore del popolo.

Negli anni successivi al matrimonio, Kate ci ha messo del suo per continuare a conquistare gli inglesi. La duchessa di Cambridge è una donna elegante, di modi garbati e composti come vuole la tradizione della Corona. In pubblico, però, ha più volte dimostrato di saper essere una donna cordiale ed empatica, vicina alle istanze della popolazione e alle sue problematiche. Di recente, inoltre, con William ha cambiato approccio, mostrandosi in foto e video più affettuosa e vicina al compagno.

I due incarnano perfettamente l’identikit dei sovrani moderni, un’immagine che è stata in qualche modo anticipata dalla Corona olandese e che adesso un po’ tutti i reali d’Europa stanno adottando. Prima di loro erano stati Harry e Meghan a presentarsi come reali moderni, ottenendo un grande successo di pubblico prima della spaccatura. Seguendo l’esempio dei cognati, i duchi di Cambridge hanno dimostrato che si può stare al passo con i tempi senza necessariamente rompere con la tradizione e con la famiglia reale.

Leggi anche ->Giulia Stabile, crisi con Sangiovanni? Tutta la verità sul loro rapporto

Kate Middleton, presto usciranno fuori gli scheletri nell’armadio?

Grazie anche ad uno staff che costantemente ne cura l’immagine, Kate Middleton appare in pubblico come la sovrana perfetta. La si vede sempre sorridente e composta, come se la sua vita fosse perfetta e non ci fosse nulla che la turbi. In realtà, da qualche tempo si parla sia dello stress che le ha causato la scissione dei Sussex, sia di presunte problematiche personali avute da giovane.

Leggi anche ->Alex Belli, accuse gravissime dell’ex Hellen Scopel: “Volevo denunciarlo”

Dei retroscena sulla vita della futura Regina parla il libro ‘Kate. Luci e ombre della futura Regina‘, scritto dall’esperta di vite reali Eva Grippa. Intervistata da ‘Nuovo’, la scrittrice rivela uno dei tanti retroscena contenuti nel suo libro: “Qualcuno sostiene che abbia sofferto di bulimia, perché sulle dita si vedono i segni di abrasione tipici delle persone che si inducono spesso il vomito”.

Impostazioni privacy