Tomaso Trussardi, colpo di scena: la vendetta nei confronti di Michelle e Eros

Il cuore dell’imprenditore Tomaso Trussardi ha ripreso a battere per un’altra donna: il nome e il volto sono apparsi sui social.

Il caso della separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker assume sempre più i contorno di un risiko a tre. Col terzo personaggio in gioco che risponde ovviamente al nome di Eros Ramazzotti. Già poco dopo l’annuncio della rottura sentimentale con la showgirl elvetica, il noto imprenditore bergamasco si era tolto qualche sassolino dalle scarpe, tuonando contro il cantante: “Ognuno stia al proprio posto”, aveva detto, chiamandolo indirettamente in causa. Ma non è tutto.

trussardi tomaso

Qualche settimana dopo l’Eros Nazionale è sbarcato nello show Michelle Impossible su Canale Cinque, e – sorpresa delle sorprese – si è lasciato andare a un tenero bacio con la svizzera. “Siamo solo amici”, hanno subito chiarito i due, speranza di smorzare così il gossip (tra l’altro, lei già frequentava Giovanni Angiolini). Ma c’è da scommettere che quel bacio in mondovisione a Trussardi  non è andato proprio giù. Ecco allora la vendetta – servita fredda, come si conviene – con Marica Pellegrinelli.

La mossa a sorpresa di Tomaso Trussardi

Ieri, mercoledì 6 aprile 2022, Tomaso Trussardi ha compiuto 39 anni, ma la Hunziker, stranamente, non si è fatta viva per gli auguri (almeno sui social). Eppure, solo qualche settimana fa fu lei a spegnere le candeline e Trussardi non le fece mancare tenere parole coram populo: “Tanti auguri a una donna fantastica”. tant’è. “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato”, ha poi scritto l’imprenditore a fine giornata, con una punta di malizia indirizzata probabilmente alla sua ex.

Ma la vera notizia è che sempre ieri sera lo stesso Tomaso e Marica Pellegrinelli , tra le loro Stories Instagram, hanno lanciato uno scatto che li mostra insieme, felici e abbracciati come una vera coppia. Scavando più a fondo si apprende che i due erano insieme per una serata di beneficenza per lo Ieo, l’Istituto Europeo di Oncologia. Insomma, non si sarebbe trattato di un incontro romantico. “L’è mia ero”, ha scritto Tomaso in dialetto bergamasco in calce al post. “Ma del bù?”, ha immediatamente replicato la modella. Tradotto: “Non è vero”; “Ma davvero?”.

Dopo tutto quello che c’è stato in questi mesi, a partire appunto dalla rottura con Michelle Hunziker e dagli attriti con Eros, Ramazzotti, Tomaso si è evidentemente voluto prendere una fredda vendetta proprio con una ex di Eros. Ma di qui a una nuova relazione, almeno per ora, ce ne corre…

Impostazioni privacy