Tomaso Trussardi, dopo l’addio a Michelle spunta Carlotta: la rivelazione

Dopo l’annuncio della rottura con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è stato avvistato in compagnia di Carlotta: chi è l’amica?

Chiudere una relazione durata dieci anni, anche se il sentimento si è tramutato in semplice voler bene a quella persona, non è mai una scelta semplice. In primo luogo perché in situazioni del genere non viene messo in dubbio solamente il rapporto di coppia, ma anche la propria vita, le scelte, i possibili errori commessi. Valutazioni che servono per capire cosa non ha funzionato, se si ha qualche colpa specifica e dove si può cambiare per non commettere gli stessi errori.

Tomaso TrussardiCon ogni probabilità, dunque, sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi, in questo momento pensano a tutto fuorché a ricrearsi una nuova relazione sentimentale. Tuttavia, come sempre capita in queste occasioni in cui a lasciarsi sono due personaggi noti del mondo dello spettacolo, i giornali di gossip scandagliano le vite private dei due ex per cercare di capire se c’è già spazio per nuove persone nella loro vita.

Si tratta di un meccanismo ormai rodato, anche perché chi gestisce i rotocalchi rosa sa che ciò che interessa al pubblico è il torbido, il possibile tradimento, una notizia insomma che permetta di capitalizzare l’attenzione sulla rottura, facendo sì che un semplice annuncio diventi una storia da raccontare ancora e ancora per mesi a venire.

Leggi anche ->Test della personalità, rispondi e scopri come ti approcci all’amore

Tomaso Trussardi si consola con Carlotta dopo la fine del matrimonio con Michelle?

Al fine di generare attenzione, dunque, una parola di conforto o un gesto carino da parte di un ex diventa la possibilità di un ritorno di fiamma. E’  successo così per Michelle Hunziker, sulla quale già si favoleggiava un secondo matrimonio con Eros Ramazzotti. La conduttrice ha messo subito a tacere la voce, mettendo in chiaro che con il primo marito non c’è l’intenzione di ristabilire una relazione.

In queste ore, non solo in Italia, si parla della frequentazione (presunta) tra Tomaso Trussardi e Carlotta Devoto. I due sono stati immortalati insieme sulle Dolomiti, ma a dire la verità non c’è un’immagine che faccia pensare che tra loro ci sia più di una semplice amicizia. Di certo la compagnia della donna gli avrà permesso di non pensare troppo alla rottura e alla sua attuale situazione sentimentale, l’avrà in un certo senso “consolato”, permettendogli di passare qualche ora di assoluto relax.

Cosa ci sia tra i due non è dato saperlo e probabilmente si tratta solo di amicizia. Se in un futuro ci sarà qualcosa in più di certo verrà a galla, intanto Tomaso, che di sicuro è stato messo al corrente sulle voci, su Instagram ha ironizzato mettendo un disegno di un pompiere-dinosauro che spegne un incendio. A commento del disegno ha scritto: “Dare una mano a spegnere le fiamme”. Insomma ironicamente ha fatto capire che per il momento non è impegnato in nessuna relazione.

Impostazioni privacy