Tomaso Trussardi, il brutto gesto contro Aurora e Michelle: poi spunta la verità

Da ore non si parla d’altro che della decisione di Tomaso Trussardi nei confronti di Michelle e Aurora: ma la verità è un’altra.

Sono settimane ormai che non si parla d’altro che della separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Non è strano, visto che si tratta dell’evento di gossip più importante del periodo e che riguarda due personaggi molto in vista. L’altro evento di grande interesse mediatico sarebbe il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, ma su quello non ci sono certezze, solamente congetture, per altro smentite, e indizi che non formano in questo caso una prova.

Tomaso TrussardiTrattandosi dell’unico avvenimento certo del periodo che riguarda personaggi molto popolari, l’interesse del pubblico è massimo e i media cercano di sfruttarlo. Chiarito che nessuno dei due al momento è impegnato in un’altra relazione e che il ritorno di fiamma vagheggiato con Eros Ramazzotti era più che altro un sogno dei fan della coppia, oggi si parla della reazione di Tomaso alla prima puntata di Michelle Impossible.

Per chi naviga sul web o apre un social è infatti impossibile non sapere che tra gli ospiti del programma della Hunziker quello di maggiore richiamo era proprio Ramazzotti. Così come è impossibile non sapere che sul palco i due si sono dati un bacio a stampo per ironizzare sulle voci che li riguardano. Dopo quella scena, si è andati a cercare la possibile reazione di Tomaso, il quale qualche settimana prima aveva sottolineato il suo fastidio per le parole usate da Eros qualche tempo prima.

Leggi anche ->Michele Merlo, l’accusa del papà: nel mirino anche Maria De Filippi

Tomaso Trussardi smette di seguire Aurora e Michelle su Instagram?

Partendo dal presupposto che se fosse vero non ci sarebbe nulla di male ma sarebbe solo un tentativo di andare avanti e non soffrire troppo vedendo gli aggiornamenti sulla vita di quella che fino a qualche settimana fa era la sua famiglia, pare che Tomaso Trussardi avesse tolto il follow all’ex moglie e alla figlia primogenita di Michelle. Del presunto unfollow ha parlato praticamente tutta Italia, cercando di contestualizzare la decisione e di motivarla. Tomaso si è infastidito per la puntata di Michelle Impossible e in un momento di forte fastidio ha deciso di oscurare gli aggiornamenti su di loro?

Leggi anche ->Tempesta d’Amore, anticipazioni: Ariane si vuole suicidare, finisce malissimo

Andando a vedere oggi il profilo di Tomaso si nota come il follow a Michelle e Aurora ci sia ancora. Cosa è successo allora? Possibile che appunto avesse preso questa decisione in un momento di fastidio e che subito dopo ci abbia ripensato. Possibile anche che non sia mai successo, ma questo non lo sapremo mai. Sembra strano in ogni caso che abbia preso una decisione simile sapendo che c’è tutta questa attenzione sulla vicenda.

Impostazioni privacy