Tomaso Trussardi, gli indizi compromettenti portano proprio a lei: tutti senza parole

Se Michelle Hunziker si sta consolando con il medico più sexy d’Italia, anche il suo ex Tomaso Trussardi avrebbe trovato rimedio alla fine della loro love story… 

Sta nascendo qualcosa, e cosa, tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni? Il sempre informatissimo magazine Oggi, con un servizio a firma di Alberto Dandolo, ha raccontato dei piccanti retroscena milanesi, sostenendo che l’ex marito di Michelle Hunziker “si é avvicinato negli ultimi tempi all’amica” influencer, nonché moglie di Fedez. “Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato”, ha sottolineato il giornalista. Della serie: qui gatta ci cova…

trussardi hunziker

Lo stesso settimanale, a onor del vero, a inizio marzo aveva raccontato di un Fedez geloso dell’amicizia tra la Ferragni e un “rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione”. Col senno di poi, quel “fresco rampollo” sembra riferirsi proprio a buon Trussardi.

Le voci piccanti su Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni

Insomma, la vita va avanti, e non solo per Michelle Hunziker, paparazzata di recente mentre si scambiava un appassionato bacio col medico più sexy d’Italia, l’ex gieffino Giovanni Angiolini. E Tomaso, che pure ha tutta l’intenzione di mantenere un rapporto civile e cordiale con Michelle Hunziker, anche e soprattutto per il bene delle loro figlie, si sarebbe avvicinato all'”amica” Chiara Ferragni.

Il nome di Trussardi potrebbe essere dunque associato alle voci di maretta tra la Ferragni e il marito. A inizio gennaio si dava quasi per certa la crisi tra i due. Una foto di coppia in meno condivisa sui social, uno scatto senza la fede, litigi reali o inventati, e chi più ne ha più ne metta: fatto sta che per il gossip la crisi era certa. Le smentite della coppia non sono servite a placare le voci, per cui si sono susseguite per settimane congetture su un presunto terzo incomodo di cui Fedez sarebbe stato geloso. Terzo incomodo che oggi ha, o potrebbe avere, un nome e un volto.

Per restare in tema, un’altra notizia hot delle scorse ore è quella che riguarda Marica Pellegrinelli, seconda ex moglie di Eros Ramazzotti (che, come tutti sanno, è stato il primo marito di Michelle Hunziker). Il cuore della modella bergamasca avrebbe ricominciato a battere (e all’impazzata) per William Djoko, deejay e produttore musicale. Ed Eros l’avrebbe presa benissimo, dicendosi felice che la sua vecchia fiamma abbia trovato serenità. Di più: pare che Ramazzotti abbia conosciuto di persona il deejay e lo abbia descritto come “un bravo ragazzo”.

Impostazioni privacy