Tomaso Trussardi, il messaggio a sorpresa di Aurora Ramazzotti stupisce tutti

Aurora Ramazzotti torna a parlare delle vicende sentimentali di sua madre Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi, che hanno appena messo fine alla loro lunga love story. 

Che Aurora Ramazzotti non abbia peli sulla lingua non è certo una novità. E dopo la fine della love story di sua madre e Tomaso Trussardi la giovane conduttrice e influencer ha deciso di dire la sua su quella relazione e sul suo rapporto con il noto imprenditore. Ecco le sue parole.

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti sarà tra i protagonisti della puntata di oggi di Belve, e tra i temi della conversazione con la conduttrice Francesca Fagnani non potrà naturalmente mancare il gossip del momento: il nuovo amore di Michelle Hunziker per il medico più bello d’Italia, ovvero Giovanni Angiolini, dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi.

La versione di Aurora Ramazzotti

L’imprenditore bergamasco aveva rivelato che i suoi rapporti con Aurora Ramazzotti, dopo il divorzio con la Hunziker, non erano dei migliori. “I nostri rapporti si sono un po’ rarefatti”, ha dichiarato, dicendosi dispiaciuto per questo e speranzoso di sistemare tutto. Ma la figlia di Eros e Michelle ha una versione un po’ diversa: “Non sento il nostro rapporto compromesso, è il papà delle mie sorelle, gli ha sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno” ha confessato la giovane? E’ davvero così?

Si direbbe che l’influencer voglia rassicurare il buon Tomaso, facendogli presente che da parte sua non c’è astio né rancore. Quanto alle voci di un possibile ritorno di fiamma tra la Hunziker ed Eros Ramazzotti, suffragate da insoliti avvistamenti in pubblico con tanto di bacio a stampo che ha fatto sognare i fan, Aurora prende in prestito le parole di una nota canzone: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Ma subito aggiunge che questo non è il caso di Michelle e del famoso cantautore: tra cloro ci sarebbe sempre e solo un’amicizia venata di affetto fraterno. “Non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme, per come me li ricordo sono due persone incompatibili”, sentenzia la figlia.

Nel corso dell’intervista Aurora Ramazzotti torna anche sul periodo più complicato della sua vita, quello in cui finì in coma etilico. Il medico che la seguiva le disse che aveva “un tasso alcolemico così alto che avrebbe ammazzato un uomo adulto”. Ma lei taglia corto: “Non ricordo nulla…”. Per scoprire come va a finire, non perdetevi la puntata delle Belve oggi in seconda serata su Rai 2.

Impostazioni privacy