Tomaso Trussardi perde la testa per lei: dimenticata Michelle, la sua reazione

Sguardi languidi, sorrisi complici, corpi frementi: dopo l’addio a Michelle Hunziker, il cuore di Tomaso Trussardi ha ripreso a battere per un’altra donna che sa bene il fatto suo. 

tomaso trussardi

Avanti un’altra. Chi pensava che dopo l’improvvisa fine della relazione con Michelle Hunziker Tomaso Trussardi si sarebbe rassegnato a una vita grama da single si sbagliava di grosso. Il manager bergamasco si è a quanto pare invaghito di una valente collega altrettanto “cotta” di lui…

La manager rampante che ha conquistato Tomaso Trussardi

La nuova fiamma di Tomaso Trussardi risponde al nome di Ruzwana Bashir, ha 39 anni ed è una rampante Ceo. I due sono stati sorpresi dai paparazzi del magazine “Diva e Donna” nelle acque cristalline della Costiera Amalfitana in atteggiamenti inequivocabili: complici e affettuosi, i due si sono concessi una romantica parentesi di fine estate a bordo di uno yacht, tra tuffi spensierati, cene raffinate, intense chiacchierate.

Nessun ritorno di fiamma con Michelle, dunque, come più d’uno proprio in questi giorni aveva mormorato. Nei pensieri del manager bergamasco ora ci sarebbe solo la valente collega inglese, Ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi di successo. Stiamo parlando di una delle donne d’affari più influenti al mondo: nata a Skipton, nel Regno Unito, nel 1983, Basdhir ha lanciato Peek, una società di viaggi con sede a San Francisco, in California. Oggi occupa la poltrona di amministratrice delegata dell’azienda. Tanto per rendere l’idea, dieci anni fa è stata inserita nella lista Forbes 30 Under 30 – categoria tecnologia, e nel 2014 si è ritagliata un posto tra le 100 persone più creative di Fast Company.

Certo, in attesa di un annuncio ufficiale non è detto – per quanto improbabile – che tra Tomaso e Ruzwana ci sia “solo” un’amicizia speciale, o solo un abbozzo di relazione dal finale aperto. Chissà. Come sempre, lo scopriremo col tempo. Intanto però i nostalgici del matrimonio con Michelle possono mettersi l’anima in pace. La showgirl elvetica, tra l’altro, pare sia tornata single dopo aver dominato per mesi interi le pagine dei rotocalchi per via del suo flirt con Giovanni Angiolini, alias il chirurgo più sexy d’Italia. Secondo fonti ben informate, sarebbe stata proprio lei a tentare di riavvicinarsi al marito, ma con scarsi risultati. Nel frattempo si sono aggiunte al calderone le voci sulla gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, ma Michelle è ancora restia – come tutti nella sua famiglia – a spendere troppe parole sulla notizia che la vorrebbe nonna entro il prossimo gennaio.

Impostazioni privacy