Tomaso Trussardi, la risposta dopo il bacio tra Hunziker e Ramazzotti lascia tutti senza parole

Mentre il pubblico applaude per il bacio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Tomaso Trussardi non sembra essere altrettanto felice di come stanno andando le cose…

Parlando della sua relazione con Eros Ramazzotti, recentemente Michelle Hunziker ha lanciato qualche frecciatina (più o meno velata) a Tomaso Trussardi. La showgirl per esempio si è lamentata di aver dovuto ‘trattenersi’ più volte dal cantare pubblicamente Più bella cosa non c’è (brano che Ramazzotti le ha dedicato) proprio per non “ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro”. La donna ora ha intenzione di non privarsi più di questa gioia: c’è chi, però, sembra stanco di sentir parlare così tanto di lei e del cantante.

Tomaso Trussardi

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è stata una vera e propria sorpresa (i giornali di gossip ne parlavano già da giorni prima che la notizia diventasse ufficiale) ma sicuramente non era qualcosa che il pubblico avrebbe potuto prevedere. I due ormai vivono vite separate molto differenti: mentre l’imprenditore mantiene un basso profilo, la showgirl ha appena mandato in onda una serie sulla sua vita (chiamata Michelle Impossible) guadagnando anche un discreto successo. Da quando si è allontanata da Trussardi, poi, sembra che la Hunziker abbia deciso di tornare ‘dritta dritta’ tra le braccia di una sua conosciutissima vecchia fiamma… e questo colpo di scena sembra non essere piaciuto per nulla al suo ex.

Tomaso Trussardi, la risposta al ritorno di fiamma della coppia Hunziker-Ramazzotti

In una scena (particolarmente amata dal pubblico) del suo nuovo show, Michelle ed Eros si sono scambiati ben più di qualche parola piena di affetto. Il dolcissimo bacio tra i due è stato molto apprezzato dai telespettatori: mentre tutti vorrebbero saperne di più sulla loro relazione però c’è qualcuno che vorrebbe invece saperne decisamente di meno…

Leggi anche -> Romina Power, dolce ricordo con Al Bano: quella “cosa da grandi”…

Tomaso Trussardi sui social solitamente è più riservato della sua ex moglie, ma in questo caso ha deciso di farsi sentire. A volte una foto può valere più di mille parole ed il pubblico sembra pensare che questo sia il caso: dopo il bacio tra Michelle ed Eros infatti l’uomo ha deciso di postare sul suo profilo uno scatto insieme alle figlie. Tutti e tre sono di spalle, seduti sul divano a guardare la televisione (anche se lo schermo non è visibile). “Cosa state guardando?” ha commentato qualcuno ironicamente (facendo riferimento proprio a Michelle Impossible). Altri hanno ipotizzato che questo fosse il modo di Trussardi per dire “la famiglia viene prima”.

Tomaso Trussardi

Impostazioni privacy