Tomaso Trussardi, il ritorno con Michelle Hunziker sorprende tutti

Dopo la separazione sembrava che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avessero preso strade separate… eppure sono stati ‘beccati’ insieme!

Dalla fine della loro relazione (con grande sorpresa e rammarico da parte del pubblico) sembrava che Michelle e Tomaso avessero interrotto qualsiasi rapporto. L’imprenditore sembra essersi buttato anima e corpo sul lavoro; la showgirl ha prima preso la conduzione di un programma interamente dedicato alla sua vita (Michelle Impossible) e poi è partita alla volta delle Maldive, iniziando nel tempo libero una relazione con l’affascinante ex-gieffino Giovanni Angiolini. Sembra però che i due non abbiano smesso di vedersi, anzi: recentemente la famiglia Trussardi si è riunita sotto lo stesso tetto.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi riuniti: la giornata passata insieme

Fino a qualche tempo fa pareva certo che la frattura creata tra Michelle e Tomaso fosse irreparabile. C’era anche chi iniziava a sospettare che l’uomo avesse litigato addirittura con la figlia della sua ex, Aurora Ramazzotti, dato che la giovane (almeno online) sembrava aver preso le distanze da Trussardi. Secondo alcune indiscrezioni infatti il fidanzato della ragazza (il business analyst Goffredo Cerza) avrebbe dovuto iniziare un tirocinio nell’azienda di Tomaso, ma dopo la separazione tutto si sarebbe concluso in un nulla di fatto. Ora i nuovi scatti della famiglia riunita sembrano andare a smentire molte delle ipotesi pubblicate dai giornali scandalistici.

A ‘incastrarla’ sono state le fotografie pubblicate sui social proprio dalla stessa Michelle, che ai suoi followers ha mostrato di essere andata all’evento di FastCarsSlowFoodTT e Penske cars – Italy. Detto così può non sembrare una gran cosa, ma la giornata è stata organizzata proprio da Tomaso Trussardi. Sembrano esserci proprio tutti: non solo la Hunziker, ma anche sua figlia Aurora (insieme al fidanzato Goffredo) e persino Odino, l’adorato cane di famiglia. Cosa vorrà dire questa improvvisa rimpatriata?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la giornata passata insieme: “Hai messo insieme…”

Sicuramente queste fotografie vanno a smentire tutte le voci maligne circolate nelle ultime settimane: i due ex sembrano essere rimasti in buoni rapporti nonostante la fine della loro storia d’amore. Anzi, pare che così Michelle voglia sottolineare di tenere ancora molto a Tomaso (e di stimarlo e rispettarlo). Nelle sue storie la conduttrice mostra le diverse attività  offerte dall’evento, senza scordarsi di pubblicare anche un piccolo video insieme all’ex-compagno. “Allora, Tom, hai messo insieme giusto due chef” commenta ironicamente la donna, puntando la telecamera direttamente sull’uomo. Alla giornata in effetti hanno preso parte tantissimi cuochi ed esperti stellati. “Complimenti” conclude ammirata Michelle.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi riuniti: la giornata passata insieme

Impostazioni privacy