Tomaso Trussardi, spunta verità sconcertante: da quanto andava avanti, Michelle è sconvolta

Secondo le ultime rivelazioni, la relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe finita già l’anno scorso: cosa sappiamo.

Lo scorso gennaio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato ufficialmente la loro separazione con un freddo comunicato su Ansa. I due personaggi famosi non avevano voluto condividere dettagli su ciò che era successo, limitandosi a scrivere che avrebbero mantenuto dei buoni rapporti per il bene delle due figlie Sole e Celeste. Nel comunicato si apprendeva inoltre che la piccole sarebbero rimaste a Milano con la madre ma che comunque il padre avrebbe avuto assoluta libertà di decidere quando vederle.

Nei giorni successivi i media hanno cercato di capire cosa fosse successo e se alla base di questa decisione ci fosse un tradimento o la nascita di una nuova relazione per uno dei due. Sia Tomaso che Michelle hanno smentito che ci fossero stati dei tradimenti e che ci fossero in atto nuove relazioni. Secondo la versione ufficiale fornita da entrambi, questo era un momento di ricostruzione, nel quale ritrovare l’equilibrio per andare avanti insieme nella gestione dei figli seppure ormai avessero preso strade differenti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati già l’anno scorso?

Questa versione dei fatti è stata messa in dubbio dalle foto pubblicate sul settimanale tedesco ‘Bunte’ la settimana scorsa. In queste si vede la conduttrice svizzera in compagnia di Giovanni Angiolini, medico con un passato televisivo come concorrente del Grande Fratello. Tra i due la complicità è evidente, si abbracciano, si scambiano carezze e anche un bacio in bocca. Un ristoratore ha rivelato che i due si sono visti 5 giorni dopo che è stata annunciata la rottura con Trussardi e in molti si sono chiesti se avessero già una relazione.

In queste ore il settimanale ‘Oggi‘ ha fornito una versione differente della storia. Secondo le testimonianze raccolte dalla rivista in realtà la relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe finita ben prima di quando è stato dato l’annuncio. Pare infatti che i due vivessero già da separati in casa da un anno e che l’annuncio è stato dato solo quando hanno deciso di passare alla fase successiva.

Se davvero fosse andata in questo modo, la relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbe una conseguenza più che logica, frutto di un percorso di ricostruzione della vita privata maturato nel tempo. Nell’articolo, infatti, proprio la relazione tra i due viene usata come possibile dimostrazione delle testimonianze raccolte.

Impostazioni privacy