Tomaso Trussardi tradito da Michelle Hunziker? Le vere ragioni dell’addio

Perché il matrimonio tra il sexy imprenditore Tomaso Trussardi e la bella e simpaticissima Michelle Hunziker è naufragato? Si è parlato di un terzo incomodo…      

A lanciare il sasso nello stagno è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, si parlerebbe addirittura di tradimento. Il matrimonio da favola del noto imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi con la bella e simpaticissima Michelle Hunziker sarebbe naufragato, lasciando tutti i fan della coppia nello sconforto, per via di un tradimento. Vediamo insieme tutti i dettagli.

michelle tomaso

La presunta scappatella all’origine della rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno condiviso una meravigliosa storia d’amore che spesso li ha catapultati sulle prime pagine delle riviste di gossip. I due hanno anche messo su una bellissima famiglia, con le due figlie Sole e Celeste. E in 10 anni di vita insieme hanno condiviso progetti, emozioni e momenti felici. A gennaio di quest’anno, tuttavia, è arrivata la doccia fredda: in una dichiarazione congiunta hanno annunciato la loro separazione, chiedendo a tutti il rispetto della privacy.

In poche parole, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso, di comune accordo, di prendere strade diverse, pur impegnandosi a rimanere in buoni rapporti per il bene delle loro figlie. A marzo, per dire, si sono ritrovati davanti alla torta di compleanno della figlia più piccola che ha spento sette candeline. Alcune recenti rivelazioni hanno però messo un po’ di pepe sulla vicenda.

Nelle scorse settimane Michelle Hunziker è stata “pizzicata” in atteggiamenti molto intimi e complici con un altro uomo: il chirurgo ortopedico sardo Giovanni Angiolini, alias il medico più sexy d’Italia. La showgirl svizzera è stata immortalata mentre gli dava un dolce bacio con la mascherina, e un’altra volta in sua compagnia nello stesso albergo. Il succitato esperto di gossip ha spiegato che, in effetti, tra Michelle Hunziker e l’imprenditore bergamasco le cose non funzionavano da molto tempo, e l’ultima mossa di Michelle sarebbe più che altro un messaggio rivolto al suo ex marito, come a volergli dire: “Ora ti tradisco anche io” .

Tomaso Trussardi però mette a tacere le malelingue. Intervistato dal Corriere della Sera, il rampollo della famosa maison ha chiarito che la relazione con Michelle non è finita per un tradimento o per qualcosa che ha minato la fiducia nel rapporto, ma perché l’amore che li aveva portati a sposarsi si era tramutato in un sentimento meno passionale e forte. Ipse dixit: “Non sono felice e non lo è neppure Michelle. Ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme”. Caso chiuso?

Impostazioni privacy