Totti-Blasi, spunta il nome di un’altra donna: non è Noemi, ecco il suo ruolo

Cosa c’entra un’altra donna nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Le ultime indiscrezioni portano proprio in quella direzione

Ilary Blasi, Francesco Totti, l’altra (Noemi Bocchi) e ora anche l’altro. Di chi si tratta? Un personaggio che fino all’ultimo ha cercato di tenersi fuori dalla querelle sentimentale dell’anno, ma il cui nome ora sta rimbalzando da un sito di gossip all’altro. E il pensiero va inevitabilmente a Maria De Filippi, lei pure chiamata in causa, seppure indirettamente. Ecco le ultimissime indiscrezioni.

blasi totti

Il postino di C’è posta per te nel triangolo Francesco Totti-Ilary Blasi-Noemi Bocchi

“Speravo che nessuno si ricordasse di questa storia”: dice così a DiPiù Gianfranco Apicerni, noto alle cronache televisive in quanto ex postino in bicicletta di C’è Posta per Te, ma anche ex calciatore ed ex tronista di Uomini e Donne… insomma uno dei “bellocci” della scuderia di Maria De Filippi. “Io e Noemi Bocchi – prosegue il fascinoso moro – la ragazza che tutti dicono abbia preso il posto di Ilary Blasi nel cuore di Francesco Totti, siamo stati fidanzati per due anni”. Apriti cielo.

Apicerni, originario di Roma, dove è nato sotto il segno dell’Ariete, il 4 aprile del 1985, ha una laurea in Scienze della Comunicazione, Informazione e Marketing, e in più ha studiato recitazione, ottenendo una piccola parte in un film fantasy. Ma è diventato famoso quasi vent’anni fa prendendo parte a Campioni – Il sogno, un reality sportivo trasmesso da Italia 1 che seguiva le vicende della squadra del Cervia e dei suoi giocatori. E tuttora fa parte del team di C’è Posta per Te. “Anche quest’anno sarò lì, stiamo iniziando a registrare” spiega. “E’ il dodicesimo anno che faccio il postino, anche se sento che tutti siamo destinati a invecchiare penso che l’importante sia mantenersi in forma”.

Ma torniamo a Noemi. “E’ stato prima del trono di Uomini e Donne – chiarisce Apicerni -, la nostra storia ha avuto inizio dopo il mio ritorno a Roma dal reality Campioni – Il sogno. Io non pensavo che uscisse questa cose, invece…”. E invece sta facendo molto rumore. Ma lui preferisce non dire altro sulla donna che avrebbe rubato il cuore di Totti, “perché poi lei si è fatta la sua vita, io stesso mi sono fidanzato e tuttora sono legato a una donna meravigliosa. E’ una cosa di tanti anni fa, non è un problema parlarne, ma preferisco non dire altro. E’ passato tanto tempo, ognuno si è fatto la propria storia”.

Impostazioni privacy