Tu+s%C3%AC+que+vales%2C+Rudy+Zerbi+fa+infuriare+tutti%3A+la+scelta+molto+discutibile
trendingnewsit
/tu-si-que-vales-rudy-zerbi-addio-youssef-zaki-polemica/amp/
TV

Tu sì que vales, Rudy Zerbi fa infuriare tutti: la scelta molto discutibile

Published by
Alessandra D'Ancona

Rudy Zerbi si mostra implacabile anche a Tu sì que vales: il suo giudizio su un concorrente ha completamente diviso il pubblico

Tu sì que vales è il talent show di Canale 5 che, sotto la conduzione di Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, porta sul piccolo schermo talenti di ogni genere. La giuria quest’anno è composta da quattro elementi davvero eterogenei ma che possono dare giudizi completi: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Tra questi, forse, il più implacabile è proprio Zerbi il quale ieri sera, 23 ottobre, ha dato un giudizio su uno dei concorrenti che ha completamente diviso il pubblico. Il giovane così duramente valutato si chiama Youssef Zaki: un ragazzo belga di 27 anni che ha portato sul palcoscenico una sua interpretazione di Say something da brividi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gerry Scotti, il dramma della malattia: il triste racconto del conduttore

Rudy Zerbi ha fatto piangere Youssef a Tu sì que vales

L’esecuzione di Youssef a Tu sì que vales è stata veramente strabiliante: l’intensità raggiunta ha fatto venire i brividi a tutti, tanto che la giuria popolare è arrivata a dargli un 100%. Giubilo e gaudio per il giovane belga che ha vissuto in Italia fino ai 13/14 anni e che parla ancora perfettamente la nostra lingua. Una volta espresso quello popolare, toccava ai quattro giudici decidere il destino del giovane. Il regolamento prevede che i quattro giurati si debbano alzare e raggiungere il candidato sul palcoscenico. Tra lo stupore di tutti, Rudy Zerbi non si è mosso di un centimetro dalla sua poltrona.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: la minaccia inaspettata

Il motivo per cui il giudice di Tu sì que vales non si è voluto alzare dalla sua sedia lo ha spiegato subito Maria De Filippi. La conduttrice di molti programmi Mediaset ha immediatamente voluto rincuorare Youssef, spiegandogli come Rudy Zerbi non ce l’abbia con lui. “Rudy mi ha detto che non si sarebbe alzato. Ma c’è un perché. Ti ho visto piangere, allora ti volevo dire questa cosa. Se Rudy si fosse alzato tu saresti andato in finale. Lui però vuole darti la possibilità di ri-esibirti un’altra volta e affidarti un pezzo“. Dopo le parole di Maria, anche il “perfido” giudice ha voluto dire la sua al ventisettenne belga. “Credo che a te piaccia conquistare le cose e che tu provi piacere a esibirti. Per me tu sarai felice di ri-cantare e conquistarti la finale. Ho in mente una canzone che esalti le tue capacità e te la indicherò tra non molto“. Quindi non tutto il male viene per nuocere e questo è stato solo un modo per mettere ancora alla prova il ragazzo: ma che cosa avrà in mente Rudy Zerbi?

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago