Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: la minaccia inaspettata

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Ezio ha deciso di allontanare Gloria dalla sua vita, eppure non riesce a dimenticarla…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Salvatore chiederà ad Anna (su richiesta di Tina) di registrare la demo per il film al posto della sorella. Anna accetta, ma non sa che questo è tutto un piano di Tina per ingannare Vittorio: il video, infatti, gli sarà presto consegnato dalla donna (che però si sente in colpa).

Leggi anche -> Un Posto al Sole, grande paura per Serena e il suo bambino: le anticipazioni

Dopo aver rivisto Gloria, Ezio appare molto turbato: l’uomo infatti teme che la presenza della donna nella sia vita (ed in quella di Stefania) possa portare ad un disastro. Per questo motivo, minacciandola, Ezio le chiede di non tornare mai più a disturbarlo; Gloria accetta (a malincuore) la sua richiesta, ma sembra che l’uomo non riesca comunque a dimenticarla.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Ezio si pente

Armando proverà a parlare con Ezio della sua decisione riguardo a Gloria, ma con pochi risultati. Gloria, intanto, si incontra con Paola: mentre le due sono insieme però la Venere si sente male, e Gloria capisce immediatamente che Paola è incinta. Grazie al suo tempestivo intervento la donna verrà ricoverata in fretta: la sua gravidanza risulta particolarmente complicata, e risulta subito chiaro che se Gloria non avesse fatto nulla le vite di Paola e del figlio sarebbero state in pericolo.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni choc: Eric sconvolge tutti, il suo gesto inaspettato

Persino dopi aver dichiarato a Veronica di amarla Ezio non riesce a scordarsi del confronto avuto con Gloria. Quando l’uomo scoprirà del gesto della donna (che ha salvato la vita a Paola ed a suo figlio), deciderà di volerla ancora nella sua vita; per questo chiederà a Gloria di incontrarlo ancora una volta.

Impostazioni privacy