Un Posto al Sole, grande paura per Serena e il suo bambino: le anticipazioni

Nelle prossime puntate della soap opera Un Posto al Sole sembra che la vita di Serena e del suo bambino potrebbe essere in pericolo.

La prossima settimana si prospetta piena di palpitazioni per i fan della soap opera partenopea Un Posto al Sole. Se venerdì abbiamo finalmente capito chi è l’aggressore di Susanna, ora ci saranno altri intrighi da svelare. Una delle situazioni più spinose vedrà Serena come protagonista: la giovane infatti è incinta e sembra che stia per partorire. Verranno in suo aiuto Marina e Roberto Ferri, che la porteranno in ospedale e lì saranno raggiunti da Filippo. Tuttavia sembra che qualcosa possa andare storto durante il parto: Serena e il bimbo che porta in grembo riusciranno entrambi a sopravvivere a questo travaglio così difficile?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, confessione da brividi: “Ecco cosa ho dovuto subire”

Che cos’altro succederà nelle prossime puntate de Un Posto al Sole

Per quanto riguarda il parto di Serena dovremo aspettare la prossima settimana per scoprire che cosa succederà alla donna e alla vita che dovrebbe far nascere. E come prenderà Filippo la notizia del parto? Ovviamente noi speriamo che tutto vada per il meglio ma, si sa, con Un Posto al Sole non è mai detta l’ultima parola.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Una vita, anticipazioni: Genoveva non è al sicuro, qualcuno la sta spiando

Ad ogni modo, Serena non sarà l’unica protagonista indiscussa della settimana. Tra gli altri argomenti che verranno trattati nelle prossime puntate di Un Posto al Sole c’è sicuramente la crisi depressiva di Fabrizio, il quale sta vivendo un periodo problematico con il pastificio. Marina cercherà di risollevargli il morale, senza però veramente riuscirci. Rossella, invece, non riuscirà a non pensare al tradimento di sua madre, la quale è stata beccata nuovamente in compagnia dell’amante Giancarlo. Silvia, infatti, non sarà in grado di stare lontana da lui: ma come prenderà la figlia questa nuova situazione familiare?

Impostazioni privacy